Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Mou show!!!

TCP Rider L'avatar di FedAles
    Moto
    dopo la Triumph Sprint RS acidic yellow, ora una Speed Triple 2008 roulette green

Mou show!!!

Mourinho e Lippi
    Botta e risposta
    L'allenatore portoghese su Inter Channel replica al c.t. della Nazionale che ieri aveva pronosticato lo scudetto alla Juventus: "È una mancanza di rispetto. Se lo ha detto, mi fa pensare". Lippi risponde: "Mi dispiace se Mourinho dà questa interpretazione: mi sembrava una persona intelligente, il mio era solo un pronostico". Controreplica di Mou
    MailStampa441 commentiOkNotiziebadzuFacebookGAZZATOWN
    MILANO, 18 agosto 2009 - "Lippi ha detto che la Juventus vince lo scudetto? È una mancanza di rispetto. Se lo ha detto, mi fa pensare". Josè Mourinho, allenatore dell'Inter, commenta così il pronostico espresso ieri dal c.t. della Nazionale, Marcello Lippi. Il commissario tecnico, ai microfoni di Sky Sport, prima di assistere al Trofeo Berlusconì ha dichiarato che la Juventus vincerà lo scudetto.

Josè Mourinho, 46 anni, allena l'Inter. LaPresse
    L'AFFONDO SU LIPPI — "Non ho sentito, ma se quello che ho letto è vero, è la prima volta che vedo un c.t., una persona con una grandissima responsabilità istituazione, pronosticare il successo di una squadra. Se è vero, mi fa pensare tanto. Se è vero, è una mancanza di rispetto", aggiunge Mourinho ai microfoni di Inter Channel. Mourinho ha quindi dichiarato di aspettarsi "una reazione del calcio nazionale" alle parole di Lippi. Il campionato sembra finito prima di iniziare - ha ironizzato Mourinho -. "È normale che i giornalisti diano la loro opinione e dicano 'la Juve vincerà il titolo'. È normale che lo dicano i dirigenti e l'allenatore della Juventus, ma è la prima volta che leggo di un c.t. che dice queste cose".

Marcello Lippi in tribuna ieri a San Siro. LaPresse
    LA RISPOSTA DEL C.T. — "Mi dispiace se Mourinho dà questa interpretazione: nella sua semplicità il mio era solo un pronostico, una delle mille ipotesi che si fanno prima che cominci il campionato". Marcello Lippi replica stupito dall'attacco verbale del tecnico dell'Inter. "Rilascio un miliardo di interviste. Da tre anni dico che l'Inter è la squadra più forte. Ieri, in un'intervista in cui si è parlato di tante cose, ho dato una risposta secca ad una domanda sul prossimo campionato e ho detto che avrebbe vinto la Juventus. In tante altre circostanze ho parlato bene di altre squadre, mi sembra che in questo caso si stia esagerando. Basta rivedere l'intervista. Mi è stato chiesto lì per lì "chi vince lo scudetto", ho detto quel avevo in mente. Mourinho mi sembrava una persona intelligente, mi dispiace interpreti diversamente: ma non c'è alcun problema. Certo, non si può dire mezza parola...".

E LA CONTROREPLICA DI MOU — Josè Mourinho controreplica con un messaggio sul sito dell'Inter a Lippi. "Esagerare? Non certo da parte mia - dice - Perchè, se era un pronostico, come Lippi peraltro ha confermato, era un pronostico, esagerato, che il c.t. di tutto il calcio italiano non dovrebbe mai fare. E poco importa se, in precedenti interviste, un anno o un mese fa, Lippi ha parlato bene dell'Inter o di altri club. Ieri sera il c.t. di tutti ha dato un suo indirizzo preciso a un campionato che deve ancora iniziare. A me questo non sta bene e lo dico, serenamente, da allenatore di club a c.t.".

gasport

Era parecchio che stava zitto...alla fine è sbottato!!!! Comunque per me è sprecato per il mondo del calcio...lo vedrei bene all'Isola dei Famosi o al GF!!!!
    "May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    non passa il girone di Champions..........per tutto il resto ho sentito l'inter vista....è un coglione bravo con le telecamere

Moto
    dopo la Triumph Sprint RS acidic yellow, ora una Speed Triple 2008 roulette green
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    non passa il girone di Champions..........per tutto il resto ho sentito l'inter vista....è un coglione bravo con le telecamere
    giàààààààààà................

"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da fedales73 Visualizza Messaggio

Era parecchio che stava zitto...alla fine è sbottato!!!! Comunque per me è sprecato per il mondo del calcio...lo vedrei bene all'Isola dei Famosi o al GF!!!!
    Quoto
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    ..un coglione come sempre... anche perchè come è vero, gentiluomini come spalletti ancellotti e ranieri le scorse stagioni non hanno battuto ciglio ad eventuali pronostici..solo l'ennesima trovata per farsi pubblicità...
    poi qualcuno deve spiegarmi però perchè questo tizio è considerato lo "specialone", quando in giro c'è gente come Fergusson, Capello Lippi Ancellotti ecc che a prescindere dalle maglie e dalle panchine, hanno vinto il triplo di questo coglione...

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    ..un coglione come sempre... anche perchè come è vero, gentiluomini come spalletti ancellotti e ranieri le scorse stagioni non hanno battuto ciglio ad eventuali pronostici..solo l'ennesima trovata per farsi pubblicità...
    poi qualcuno deve spiegarmi però perchè questo tizio è considerato lo "specialone", quando in giro c'è gente come Fergusson, Capello Lippi Ancellotti ecc che a prescindere dalle maglie e dalle panchine, hanno vinto il triplo di questo coglione...
    all'Inter.....è considerato molto all'inter....

Moto
    è un gran furbacchione....

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    zeru tituli dc ...dc l'ho aggiunto io !!!
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Moto
    fa vendere tante gazzette.....ecco perchè alla stampa piace tanto

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    all'Inter.....è considerato molto all'inter....
    e mi sono scordato di aggiungere.. se la tirano di meno... fossi interista , mi mancherebbe mancini..

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima