Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 Miss universo.... per non dimenticare...
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
vero e come si fa a dimenticare
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
ti preferisco serio e pessimista DJ
Originariamente Scritto da D74 Miss universo.... nell'ultima foto io intravvedo la patonza
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 nell'ultima foto io intravvedo la patonza ............e mi sembra una GRANpatonza
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 nell'ultima foto io intravvedo la patonza che maiale, solo queste notizie a te interessano
Originariamente Scritto da winter1969 ............e mi sembra una GRANpatonza ti quoto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 nell'ultima foto io intravvedo la patonza s'intravede la chitarra??????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ahhhh che belle notizie che vi porto no? ahahah
Originariamente Scritto da The Dog MAGNUM ti adoro... una virile e motociclistica amicizia non sarebbe meglio?
Regole del Forum