Quando gli inglesi hanno provato la Day nel 2006 hanno subito detto che il motore è ghiotto d'olio ....è fatto così, è la normalità, al di là delle considerazioni su benzine, ecc...quindi la stessa "caratteristica" ce l'ha anche lo street....
Io uso per lo più benzina con 100 ottani dell' OMV, e non ho mai avuto problemi...
Come supponevo questo motore, come anche altri motori che da giovani mangiano olio, con il passare dei km si è calmato.....posso portare la mia esperienza....nei primi 5000 km il mio Day mangiava parecchio, in 1000 km un 300-400 gr se li faceva sicuro....ora ne ho 14000, ho fatto un giretto in montagna e ho macinato 1600 km; ero partito con il livello sul max ovviamente e al ritorno, dopo aver controllato il livello, ho avuto la piacevole sorpresa che il livello tra max e min era calato di 1/5, per cui pochissimo forse 100-150 gr e di certo non andavo piano per i passi....quindi controllate sempre ma ritengo che il motore e le tolleranze si assestino con il tempo e quindi il consuno diminuisce facendo km