ciao, la verniciatura in polvere viene usata per i metalli, si applica elettristaticamente e successivamente cotta a 190gradi.
se vuoi info contatta professional20@libero.it il costo indicativo e di 100euro per una coppia di cerchi!
ciao, la verniciatura in polvere viene usata per i metalli, si applica elettristaticamente e successivamente cotta a 190gradi.
se vuoi info contatta professional20@libero.it il costo indicativo e di 100euro per una coppia di cerchi!

mannaggia...
comunque come ho gia detto tempo tempo fa...sappiam tutti che è più resistente di una verniciatura normale, ma come mai i miei cerchi son montati da quasi 4 anni con 5-6 cambi gomme e son perfetti???
non sono a polvere e ogni volta che andavo dal gommista lo guardavo con 2 occhi cosi, è lui che fa i peggiori danni...purtroppo si sa...

vai di oro...ma cercane uno che si avvicini al colore della forcella....per ottenere quell'effetto hai bisogno di un colore ad inchiostro...e per evitare problemi dai gommisti, mantieni il bordo nero

no ma che sia meccanicamente più resistente non ci piove...si sa...ma al gommista se son fatti di cemento o inox o quel che vogliamo, se li "vuole" ammaccare non c'è storia, lui e le sue leve del menga...mi vengon i brividi ogni volta...
poi se verniciato normale al secondo cambio se non sta attento fa dei danni
se a polvere ce ne metterà 4 di cambi, ma sempre un porco il gommista rimane se non fa attenzione...
ci puoi dire almeno che moto hai...![]()