Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da American11 no dai,ma chissa perche sti megajackpot sono venuti fuori da quando....ahem troppe coincidenze Già.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
almeno abbassassero le tasse dato che i pirloni giocano tutti questi soldi che vanno nelle tasche dello Stato
VORREI FARVI NOTARE CHE MARCO MANILA NON SI E' ANCORA COLLEGATO...SECONDO ME HA VINTO LUI..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 VORREI FARVI NOTARE CHE MARCO MANILA NON SI E' ANCORA COLLEGATO...SECONDO ME HA VINTO LUI.. devo accelerare il mio piano di farmi amare incondizionatamente dal forum allora
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez devo accelerare il mio piano di farmi amare incondizionatamente dal forum allora apri un post chiappe...vedrai che avrai tutto il nostro appoggio...magari spingiamo anche un po'!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 apri un pò le chiappe...magari spingiamo anche un po'!!!
Originariamente Scritto da Geez ammmmore
Originariamente Scritto da Geez
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ammmmore Originariamente Scritto da Kratos
qui sta prendendo una brutta piega!!
Regole del Forum