Oggi un amico mi ha lasciato per qualche giorno la sua belva perchè non ha tempo di usarla e gli dispiace tenerla ferma nel boxe io mi sono gentilmente offerto di fargli da collaudatore
Commenti:
1 - Ha un motorazzo della madonna....quando ti sembra che lo stai tirando....sei ad un terzo del contagiri, e in qualsiasi rapporto riprende elettricamente da bassissimo. Voto 10
2 - Non avrà il sound fantastico del tre...ma è sicuramente il più bello dei quattro!
Voto 9
3 - A parte la sella troppo dura, una ciclistica svelta con un avantreno spettacolare. Voto 9
4 - Sicuramente una moto da usare come stufa per il calore che emana in poco più di dieci minuti! Voto 5
5 - Sara' pure una belva nata per la pista ma un minimo di comfort in più sulla posizione di guida dato che la vendono omologata per la circolazione stradale......Voto 4
6 - E' una favola e la gente quando ti vede passare sbava come se passassi con un Ferrari...Voto 10
Inutile dire che una volta salito sulla mia bambina ho ritrovato il sentimento di sempre.... però mi è sembrata subito moooolto più touring di quanto mi ricordassi
ecco il mezzo: