
Ciao!
Non credo che si possa discutere sul fatto che la R sia oggettivamente migliore della N, ci mancherebbe.
E per 700 euri io sarei il primo a prendere la R (colore a parte).
Io ho preso la N usata e ci ho risparmiato un botto, oltre 3000 €.
Se dovevo prendere il nuovo sicuramente sarebbe stata R.
Peró devi ammettere che ognuno compra la moto per quello che ci deve fare, se uno va tranquillo, non fa pista, magari ci porta il figlio a scuola, la N fa piú che egregiamente il suo dovere e della R proprio il bisogno non si sente...
Al limite se le esigenze cambiano con un kit di sospensioni si arriva tranquillamente al livello della R.
I freni, é vero, i due pistoncini la Triumph se li poteva proprio risparmiare, ma credimi che quelli di serie sulla N vanno benissimo ed io ho avuto ER-6n (ok non fa testo) e ZX-6R 07-08 (questa ti assicuro fa testo), quindi un minimo di confronto almeno con queste due moto l'ho fatto.
Aggiungo che non sono sicuramente l'unico a pensarla cosí.... infatti N ed R si dividono il mercato fifty fifty
Toni
"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia
Nuovo TCP Rider