Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ECCO ........LE GELOSIA AVANZA!
Brava pantera .... vedo che ultimamente ti dai da fare .....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Brava pantera .... vedo che ultimamente ti dai da fare ..... EHM........ATTENTI........
Originariamente Scritto da Grisu san non riccordarglielo .... altrimenti strozza la cognata CIAO GIULI Ale...... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 povco Originariamente Scritto da vulcano ECCO ........LE GELOSIA AVANZA! ma chi è geloso??????????
Originariamente Scritto da giulianaspeed Ale...... povco ma chi è geloso?????????? QUALCUNO C è MA.........PER ORA è MUTO
ci sono novità?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ci sono novità? Certo,nel mio pc è scomparso il file boot.ini e non so cosa fare DC
Originariamente Scritto da winter1969 Certo,nel mio pc è scomparso il file boot.ini e non so cosa fare DC no e ora non hai più culi!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 no e ora non hai più culi!!!!!!!!!!!!! Già finiti i culi
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ci sono novità? il trattore e' mio....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum