Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 allora sei proprio rinco...... non e' la mia ...e' la speed zena...... Ah mi hai deluso,pensavo avessi fatto la street special invece è la solita speed da bar con il copertone consumato in centro.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da fearless1972 manca il rosso..... i cerchi blu anche starebbero bene Originariamente Scritto da tormento Ah mi hai deluso,pensavo avessi fatto la street special invece è la solita speed da bar con il copertone consumato in centro. aiaiaiaiaiaiaiaiiii
Ultima modifica di Intrip; 24/08/2009 alle 21:26 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da tormento Ah mi hai deluso,pensavo avessi fatto la street special invece è la solita speed da bar con il copertone consumato in centro.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 muahahahaahahahgagagagagaagagagag
Originariamente Scritto da fearless1972 Però strana questa cosa,copertone consumato in centro,capelli consumati ai lati.
ma non c'e' il mister stasera??????????''
Originariamente Scritto da fearless1972 ma non c'e' il mister stasera??????????'' Secondo te?
Originariamente Scritto da fearless1972 ma non c'e' il mister stasera??????????'' è senza connessione fino a domenica...mi va sottomedia
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è senza connessione fino a domenica...mi va sottomedia poveri noi quando torna
Originariamente Scritto da Matt poveri noi quando torna
Regole del Forum