Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato il pres li fa davvero gli affari mica pizza e fichi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
alla pantera questa foto non sarà molto gradita....Claudio ti invito a rimanere on panther
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
...siamo on-guitar ...ahahahahahaha.....
Originariamente Scritto da Intriplato come vuoi, niente salame di modena allora Originariamente Scritto da Intriplato il pres li fa davvero gli affari mica pizza e fichi PIZZA, FICHI, SALAMA,PANTRERA,!!!!!!!!!!!!!.... sono delle sottili allusioni???? o mi son perso qualcosa??? giorno a tutti
giorno Grisottitos
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 alla pantera questa foto non sarà molto gradita....Claudio ti invito a rimanere on panther No non tranqui non mi formalizzo ma mi pare dall'espressione un tantino..come dire..hot..
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther No non tranqui non mi formalizzo ma mi pare dall'espressione un tantino..come dire..hot.. ...ora aspettiamo con anzia il reportage "Nuda in campagna"
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Grisu san PIZZA, FICHI, SALAMA,PANTRERA,!!!!!!!!!!!!!.... sono delle sottili allusioni???? o mi son perso qualcosa??? giorno a tutti via sciò torna da dove sei venuto mostro del tramonto Originariamente Scritto da criomat ...ora aspettiamo con anzia il reportage "Nuda in campagna"
Originariamente Scritto da black panther No non tranqui non mi formalizzo ma mi pare dall'espressione un tantino..come dire..hot.. TUTTOFARE è UN VERO UOMO ! CON DEI VALORI IMPRESCINDIBILI!
Originariamente Scritto da vulcano TUTTOFARE è UN VERO UOMO ! CON DEI VALORI IMPRESCINDIBILI! Veramente l'ho proprosto a JL nel suo topic "A.A.A. Cercasi"
Regole del Forum