le fanciulle possono girare anche in reggiseno e tanga, è statisticamente provato che una donna cade il 99 per cento in meno di un uomo! ovvio gli uomini si distraggono piu facilmente a guardare le donne!!!!!!!!!
insomma è sempre colpa della femmina....c'è poco da fare!!!!!

mi spiace x lui
ma certa gente sembra andare a cercarsele![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

Io lasciai la moto qualche anno fa dopo una caduta provocata da uno che viaggiava contromano. Praticamente scivolai a lato per evitarlo e pur non impattando nulla mi passò di colpo la voglia di viaggiare con addosso maglietta e semplici jeans. Il medico che mi rimuoveva sassi dell' asfalto e pezzi di tessuto che si erano mescolati alla carne viva non si capacitava di come noi motociclisti sottovalutassimo le conseguenze ( e il dolore) delle abrasioni a contatto con l'asfalto. Mi raccontò dettagli impressionanti anche se francamente mi bastava già quello che mi ero fatto io. Ora che l'ho ripresa mi sono procurato dei jeans esqad antiabrasione e francamente questi, una scarpetta alta e un giubbotto traforato sono sopportabili anche col caldo di questi giorni.
La polstrada raccomanda.....poi ti spacca il cxxo perchè hai lo scarico senza db-k......!!!!
Mo va a cagher!!!!
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI