Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 95

Discussione: RAGASSI OCCIO.......

TCP Rider L'avatar di freerider3957
    Moto
    Speed Triple 955i MY'99 culo bello Slippery Sam
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ieri per quanto ci fosse tanto caldo siamo usciti in moto....io avevo giubbotto con protezioni,stivali,paraginocchia,guanti e casco.....stavo squarando.....ma è giusto far cosi'
    Sono uscito in settimana e nonostante il caldo allucinante avevo: giubbotto super estivo (mesh traforato) ma con sotto corpetto protezioni intero per motocross, panta estivi con protezioni ginocchia-stinchi e anche, e stivaletti.

Non potevo mollare un momento se no morivo dal caldo, ma di andare con sohrts e infradito non ci pensavo neanche!
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
    "Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
    "...to boldly go where no man has gone before!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    per chi non si impressiona basterebbero un paio di foto presenti nel web per far passare la voglia di guidare conciati in quel modo, io dopo averne viste un paio non riesco nemmeno più a separarmi dalla tuta in pelle!!!!
    Hai ragione, io tengo sempre in vista il sito ride qualcosa....impressionante. L'ho fatto vedere a molti, ma pare che il caldo sia più insopportabile della morte, delle abrasioni, delle contusioni, delle rotture, ecc....

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    per chi non si impressiona basterebbero un paio di foto presenti nel web per far passare la voglia di guidare conciati in quel modo, io dopo averne viste un paio non riesco nemmeno più a separarmi dalla tuta in pelle!!!!
    Vorrei poterti quotare, ma purtroppo non è così.
    Quante volte sono state pubblicate foto di polmoni praticamente carbonizzati dal fumo, eppure quante sigarette vengono vendute ogni giorno?
    Quanta gente muore per problemi cardiovascolari eppure il consumo di cibi porcheria non diminuisce.
    Quante notizie di morti bianche vengono pubblicate da giornali e annunciate dalla televisione, eppure ogni giorno ci sono operai che ancora si arrampicano sulle impalcature senza protezione.
    Pensi che serva davvero a qualcosa pubblicare delle foto, per quanto macabre?
    L'educazione (in senso generale) andrebbe inculcata da piccoli, genitori e scuola dovrebbero educare innanzitutto al rispetto di sé stessi.
    Ma si sa, la madre dell'imbecille è sempre incinta.
    Ultima modifica di SgtPepper; 24/08/2009 alle 12:50
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
    Vorrei poterti quotare, ma purtroppo non è così.
    Quante volte sono state pubblicate foto di polmoni praticamente carbonizzati dalla fumo, eppure quante sigarette vengono vendute ogni giorno?
    Quanta gente muore per problemi cardiovascolari eppure il consumo di cibi porcheria non diminuisce.
    Quante notizie di morti bianche vengono pubblicate da giornali e annunciate dalla televisione, eppure ogni giorno ci sono operai che ancora si arrampicano sulle impalcature senza protezione.
    Pensi che serva davvero a qualcosa pubblicare delle foto, per quanto macabre?
    L'educazione (in senso generale) andrebbe inculcata da piccoli, genitori e scuola dovrebbero educare innanzitutto al rispetto di sé stessi.
    Ma si sa, la madre dell'imbecille è sempre incinta.
    come non quotare pure te....

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    saggia raccomandazione!
    girare con le infradito non è ammissibile....ma andare al mare pe fare il bagno in spiaggia con gli stivali racing è una sofferenza...
    io ci vado con le scarpe da ginnastica e i jeans...se dovessi andare al mare con gli stivali e i pantaloni in pelle...beh andrei in macchina...
    a volte si tratta davvero di sfortuna.....
    idem anche io..
    a volte qualcuno "se la cerca" esagerando.. a volte qualcuno esagera senza motivo..un pò di sale in zucca non guasterebbe perchè l'imprevisto(e la sfiga) è sempre dietro l'angolo...

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    giusto:che sfiga però
    nessuna sfiga....se vai in moto con pantaloncini e infradito sei deficiente, non sfortunato

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    giusto:che sfiga però

Bannato L'avatar di Intrip
    ogni tanto mi concedo giretti poco protetto, ma pochissimi km e cmq mai in ciabatte

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    nessuna sfiga....se vai in moto con pantaloncini e infradito sei deficiente, non sfortunato
    Quoto, a maggior ragione se sei talmente perso che non ti accorgi della fila di auto, ferme davanti a te......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io sarò esagerato ma i miei 20km per andare al lavoro li faccio con giubbotto in pelle, paraschiena e parapetto, pantaloni in pelle e stivali....

preferisco fare 1 doccia in più che non avere la pelle da lavare.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima