Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 questa tuta è un grande affare.....per chi riesce a venderla!!! classica tuta da daltonico...... Uzz ha gusto...lo si nota da certi particolari
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Uzz....questa con la tua moto verde fai un figurone!!
Originariamente Scritto da F@bio Uzz....questa con la tua moto verde fai un figurone di merda!! quoto
Originariamente Scritto da F@bio Uzz....questa con la tua moto verde fai un figurone!! Mi mancano ancora le gemme bianche del tmax e poi sarebbe un capolavoro
Originariamente Scritto da Uzz Mi mancano ancora le gemme bianche del tmax e poi sarebbe un capolavoro dice sul serio
Originariamente Scritto da Uzz Mi mancano ancora le gemme bianche del tmax e poi sarebbe un capolavoro C@zzo quanto mi fai pentire di averle buttate
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dice sul serio YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
.
Originariamente Scritto da Uzz Bell'offerta, conosco pure il tipo del negozio, ma sono senza saponette.... Pantaloni Moto In Pelle - Pantaloni Moto In Pelle AXO Modello Easy One Fantastici Oh ma sei originale si!!! le saponette si rimediano
Originariamente Scritto da SpeeDino le saponette si rimediano mmm Allora provo a vedere per questi va... il prezzo mi sembra ottimo...
Regole del Forum