Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Informazioni su Sprint 955 ST

Nuovo TCP Rider

Informazioni su Sprint 955 ST

Ciao a tutti!
    Sono intenzionato ad acquistare una splendida Triumph Sprint 955 ST del 1999 che ho già addocchiato da un concessionario. Prima però volevo chiedere ai possessori della inglesona cosa c'è da sapere riguardo questa moto..affidabilità, problemi particolari e a cosa devo prestare atternzione una volta che vado a vederla...

Ultima cosa, ma forse più importante...sarebbe la mia prima moto, non sono proprio un impedito , e testa sulle spalle ne ho...è forse troppo "impegnativa"? Calcolate che un bel corso di guida ho tutta l'intenzione di farlo, sprint a parte, mi sembra un ottima opportunità!

Vi ringrazio!!

Ciao!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Dunque, come avrai capito di ST955 non ce ne sono molte, il mio consiglio è di andare a chiedere dal tuo concessionario di zona, lui sa che se la prendi probabilmente dovrai rivolgerti a lui e quindi sarà sicuramente corretto.
    Come prima moto significa che è la prima moto che compri o la prima moto che guidi? Nel primo caso vai tranquillo, sono moto tranquille ed affidabili, nel secondo caso io ci rifletterei.
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    prova su triumphrat.net lì di Sprint ST 955 ce n'è a mucchi!
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di hotdog
    Moto
    triumph sprint 955 my04 "La Littorina"
    Citazione Originariamente Scritto da TuMàs Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono intenzionato ad acquistare una splendida Triumph Sprint 955 ST del 1999 che ho già addocchiato da un concessionario. Prima però volevo chiedere ai possessori della inglesona cosa c'è da sapere riguardo questa moto..affidabilità, problemi particolari e a cosa devo prestare atternzione una volta che vado a vederla...

Ultima cosa, ma forse più importante...sarebbe la mia prima moto, non sono proprio un impedito , e testa sulle spalle ne ho...è forse troppo "impegnativa"? Calcolate che un bel corso di guida ho tutta l'intenzione di farlo, sprint a parte, mi sembra un ottima opportunità!

Vi ringrazio!!

Ciao!!
    Ottima moto se non ti disturba essere un solitario in mezzo ad un mare di naked tutte più o meno uguali....la st 955 non è una moto difficile ma è pesante a fermo ed il suo massimo è nel misto veloce e nei viaggi. la manutenzione è facile è non costa molto Non cambiare terminale di scarico quello che c'è può non piacere molto ma la moto cosi com'è è equilibrata e non da noie..controlla che le forche non perdano olio, e magari che abbia pochi km ..... facci sapere max hotdog

TCP Rider
    Moto
    Thunderbird Sport - Sprint St 955
    diciamo che l'ho acquistata del 2002 quest'anno a marzo da affiancare al mio TSport al quale non volevo più caricare troppi chilometri ...
    Ho percorso novemila chilometri senza alcun problema e l'unica modifica che ho fatto è la sostituzione dello scarico con uno originale triumph in carbonio e la sostituzione dei mezzi manubri con quelli alti dello sprint 2008 per avere una guida più comoda e della pompa freno con una radiale brembo (ma solo perchè la avevo in casa)..

sono appena reduce da una vacanza in austria/baviera/faoresta nera/italia di circa 4000km e ho trovato la moto veramente comodissima: unico appunto forse lo farei ancora al plexi del cupolino che forse vorrebbe un double bouble per eliminare quel filo di aria residuo che si sente sulla parte alta del casco quando si superano i 140/150 km/h e agli ammortizzatori che con la moto carica e il mio peso maxi non si comportano troppo bene se si spinge un pochetto di più (ma questo è un problema mio)
    l

TCP Rider L'avatar di ivantriple
    Moto
    tiger explorer phantom black....ex tiger 1050 fusion white
    ciao, un mio carissimo amico se t'interessa ne sta vendendo un'esemplare del 2002 di colore blu in condizioni davvero da vetrina....se ti dovesse interessare ti segnalo il link dell'annuncio....

Triumph SPRINT st 955i Moto e Scooter usato - In vendita Catania

cmq ....so che e' una gran moto, utilizzabile benissimo sia in citta' (anche se un po pesante), sia per i viaggi (spettacolare) sia per la sparatina in montagna.....lui ci fa di tutto.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da hotdog Visualizza Messaggio
    Non cambiare terminale di scarico quello che c'è può non piacere molto ma la moto cosi com'è è equilibrata e non da noie
    Perche' dici cio'?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Perche' dici cio'?
    Infatti....basta montare quello aperto e rimappare e la moto guadagna cattiveria in alto senza perdere nulla in basso, oltretutto si toglie qualche chilo..

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Infatti....basta montare quello aperto e rimappare e la moto guadagna cattiveria in alto senza perdere nulla in basso, oltretutto si toglie qualche chilo..
    Il piu' è trovarlo....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.