Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
SBAGLIATO.
E' una leggenda metropolitana quella che passando a cavallo delle strisce o, peggio, nella corsia d'emergenza il tutor non ti prenda.
L'immagine viene cmq ripresa
I sensori annegati, se non sbaglio, sono come quelli del casello: leggono la distanza tra gli assi del veicolo.
Se il tutor è attivo fregarlo è quasi impossibile anche perchè non è sufficiente essere in media lungo tutto il tratto ma lo devi essere per un certo numero di controlli (inutile farla a 180 per fermarsi all'autogrill e recuperare)
Andate al minuto 3:17: YouTube - I miei esperimenti del caxxo !!! - Tutor - Striscia la Notizia 05/06/2009
nella corsia d'emergenza come a cavallo delle linee non ci sono sensori ma riprendono cmq l'immagine![]()
Ultima modifica di Pepito; 25/08/2009 alle 11:35 Motivo: UnionePost automatica
io viaggio tranquillo a 140/142 Km/h (segnati dalla mia auto) 5% di tolleranza + 2% o 3% di scarto del tachimetro ....mai preso una multa.
PS. La stessa regola la utilizzano i miei colleghi autisti che si fanno km e km di autostrade.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Mi chiedo: c'è un modo per fregarlo ?![]()