Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. ora che sono aggiornata cosa posso fare? 1) chiudere il topic che non serve + a sto punto 2) aprirne di altri + coinvolgenti ora che hai maggiori conoscenze
Originariamente Scritto da A.V.R.75 giulianuzza.......non ti preoccupare che non durerà a lungo questa tua situazione Originariamente Scritto da A.V.R.75 vitellone......dobbiamo risolvere questa vicenda della novella ambasciatrice giuli..... Originariamente Scritto da Intriplato Originariamente Scritto da Lucav DC!!!!!!!!!! vedo che le ferie ti sono servite
ok apro un altro post anche se qui mi iniziavo a trovare bene
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. ok apro un altro post anche se qui mi iniziavo a trovare bene adesso sei aggiornata ci credo che ti trovi bene, continua pure qui, come vuoi
Originariamente Scritto da Darkness come cazzo ti sei ridotto perdio... Quoto il trimone qua sopra Originariamente Scritto da Lucav io sono stato nominato l'uomo piu bello del forum Vabbè, una volta vinto il titolo di MR. Gariga Originariamente Scritto da JL. ora che sono aggiornata cosa posso fare? Andare a cacare Originariamente Scritto da JL. ok apro un altro post anche se qui mi iniziavo a trovare bene Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Intriplato io posso fare ben poco da qui, pensaci tu ggiò anche io posso fare poco.....mannaia alla distanza!!!!!! Originariamente Scritto da JL. ok apro un altro post anche se qui mi iniziavo a trovare bene non lo fare!!!!!!!!! questa tua creatura è meravigliosa!
Ultima modifica di A.V.R.75; 25/08/2009 alle 13:11 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da A.V.R.75 anche io posso fare poco.....mannaia alla distanza!!!!!! non lo fare!!!!!!!!! questa tua creatura è meravigliosa! BEH POSSO DIVIDERMI...
Originariamente Scritto da JL. BEH POSSO DIVIDERMI... notevole!!!!
direi!
mezza di qua e mezza di là
Regole del Forum