





Ultima modifica di Herbie 53; 28/08/2009 alle 11:25
si a me pure veniva il da vomitare a scuola quando c'era il compito di Dattilografia...
ma mia madre con due ideali "schiaffoni"risolveva...
ma per i problemi ormonali di stoner quelli del setc non riescono a fare niente ?!?!
boh, per me non ci sono giustificazioni....![]()






ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
risolveva no risolleva....e comunque con i problemi d'ormoni non saprei....
forse derivano dal fatto che ha perso gli attributi...
scherzo ovviamente...
e comunque quando dopo poche pagine leggi che LACONI dopo quel botto non vede l'ora che torni l'anno prossimo a correre....
io penso...![]()

ecco appunto, l'ha scritto Meda...Originariamente Scritto da emz
grazie, lui c'ha anche il tempo per farlo, l'e' 'l so meste' e gira tra i paddock oltre che per il mondo (eh, un duro lavoro!!), io sono in ufficio e mica posso cazzeggiare ore e ore e ore e ore e........
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©

Quello di Casey , se é vero quanto é stato scritto , é un'atteggiamento incomprensibile per un professionista serio : alla Ducati é stato sempre troppo "coccolato" perchè é un campione, ma non certo di sportività !!



Novita' sul caso Stoner
da motocorse.com
" Le voci provenienti dall'Australia sono perlomeno sorprendenti: Casey Stoner avrebbe avuto trattative con Yamaha per il 2010, nonostante il contratto che lo lega a Ducati anche per la prossima stagione. Quel che si sussurra (ma neppure troppo a bassa voce) è che i rapporti fra il campione australiano e la casa italiana siano deteriorati a tal punto che Casey potrebbe addirittura abbandonare il Motomondiale se non trovasse un'alternativa.
Il problema per lui è la penale da pagare nel caso lasciasse Ducati prima della scadenza del contratto, penale che potrebbe essere pagata da uno sponsor nel caso cambiasse squadra ma che rimarrebbe a suo carico se decidesse semplicemente di abbandonare le corse prima della fine del 2010.
Stoner si è dimostato un campione con un carattere piuttosto inusuale rispetto agli altri piloti. La lontananza dall'Australia lo mette in difficoltà, nonostante l'esilio dorato di Montecarlo. Il fatto di essere in un team italiano non lo aiuta di certo, ed a differenza di molti suoi colleghi - Troy Bayliss in testa - non ha mai voluto imparare neppure una parola di italiano.
Lo scorso giugno Casey rilasciò un'intervista significativa al Corriere della Sera, in cui affermava di non avere alcun amico all'interno del paddock, e di sentirsi trattato particolarmente male dalla stampa italiana. E torna prepotentemente alla ribalta il contrasto con Valentino Rossi, e soprattutto quella gara di Laguna Seca che secondo molti ha rappresentato il crollo emotivo dell'australiano.
"Diciamo che di base io mi ritengo molto corretto" ha dichiarato in proposito Stoner al Corriere. "Quando sorpasso mi preoccupo di non creare problemi agli altri e se lo faccio sto male. Ma, dopo due anni di corse con gente che non si preoccupa di te, ho imparato che devo fare anch'io così". A proposito di Rossi, "molti nel paddock sanno chi fra me e lui ha fatto la manovra pericolosa: io al suo posto avrei chiesto scusa. Ecco perché ora è venuto il tempo di cambiare".
E certamente le voci di un'offerta a Jorge Lorenzo da parte di Ducati per una cifra pari a più del doppio del suo ingaggio non hanno contribuito a calmierare la situazione.
Il fatto è che probabilmente il team che più di ogni altro farebbe sentire Stoner come a casa sua è proprio quello dell'avversario Rossi. La squadra di ingegneri e meccanici di Rossi infatti è composta quasi esclusivamente da australiani, guidati dall'aussie Jeremy Burgess.
A questo punto la sua unica opzione potrebbe essere il team Honda Repsol, visto l'accordo di Lorenzo con Yamaha che dovrebbe chiudere ogni porta a Stoner. Pedrosa è in una situazione difficile perchè il suo manager Alberto Puig è persona non grata sia in Honda che in Yamaha, e questo potrebbe spingerlo verso Ducati, lasciando una possibilità di passare in Honda a Casey. Ma per adesso non sembra ci siano contatti fra la casa giapponese e Stoner, facendo pensare che la sua unica alternativa a continuare con Ducati sia l'addio alle corse.
E questo rappresenterebbe una perdita enorme per il Motomondiale, perchè Casey Stoner, pur non essendo un personaggio incline a concedere spettacolo fuori dalla pista (per usare un eufemismo...) è stato uno dei due unici piloti a battere Rossi nella lotta per il titolo iridato."
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]






mah.....boh....qui si specula sul mercato.....nessuna novita' on topic.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it






ma quale carriera finita!! ragazzi...state smateriando....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it


