molto strana come intervista....mai sentito un pilota dire delle robe simili....
saran vere???
Giusta osservazione. Secondo me dietro la MotoGP ci sono dei giri di soldi ed interessi vari che condizionano tutto, di cui si sa poco o nulla (anche se qualcosina...). Io credo che ci siano disposizioni precise su come devono andare i campionati, e probabilmente lui si sarà rotto di sottostare a certi vincoli.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Mah...io non credo a questa cosa..mi sembra proprio una stronzata..
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
Io preferisco non dare commenti troppo affrettati.
Prima di tutto bisognerebbe comprare motosprint e leggere l'articolo riguardante l'intervista per intero...e magari il significato è già diverso.
Spesso quando scrivono sintesi tipo quella appena letta i giornalistini tendono appositamente a creare scalpore e interesse per vendere di più. Perchè se fosse così da come c'è scritto in quelle poche righe sarebbe piuttosto ridicolo...
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
io però non ho letto l'intervista ma un riassunto on line in cui un giornalista riassume in 15 righe probabilmente una intervista di 2 pagine ...........quindi mi riserbo leggere attentamente tutto e poi giudicare, cosi riesco solo a dire che è strano e spero di avere ragione.............soprattutto lo spero per lui perchè ha talento da vendere
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico