guido meda su SM ha scritto un bell articolo sul caso,
dateci un occhio.
Caso Stoner: un’altra chiave
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ultima modifica di Herbie 53; 28/08/2009 alle 10:25
si a me pure veniva il da vomitare a scuola quando c'era il compito di Dattilografia...
ma mia madre con due ideali "schiaffoni"risolveva...
ma per i problemi ormonali di stoner quelli del setc non riescono a fare niente ?!?!
boh, per me non ci sono giustificazioni....![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
risolveva no risolleva....e comunque con i problemi d'ormoni non saprei....
forse derivano dal fatto che ha perso gli attributi...
scherzo ovviamente...
e comunque quando dopo poche pagine leggi che LACONI dopo quel botto non vede l'ora che torni l'anno prossimo a correre....
io penso...![]()
Biaggi con la Falchi non si risollevò mica...anzi!!! Non riusciva neppure a tenere la moto i piedi da solo...lei l'aveva ciucciato fino all'osso!!!
Magari trovassi una che mi ciuccia tutto come a Max...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Mah, secondo me in effetti si esagera un pò nel dare contro a Stoner.
E' giovane e può aver esagerato nello spendersi.. magari basta che si ripigli un pò..
Resta il fatto che è vero, nessuno ha fatto andare la Desmosedici come lui (e forse un pò Capirex che l'ha sviluppata a vantaggio dell'australiano).
Gibernau però non lo mettiamo al livello di Stoner e per ora neppure Lorenzo.
Io spero che torni e che torni in fretta ad essere quello di prima... un pò di pepe in più nel mondiale non mi dispiacerebbe mica.
Poi tifo Rossi anche io, ma mi mancano i duelli con Biaggi....."con la moto che non motava...il chattering che chattava ecc ecc"...ma davano lo spettacolo come all'indimenticabile GP di welkom