kuello a prescindere dal felino.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
grazie doc
tu vai a farti fottere da jl ok????
comunque la mia l'ho fatta sterilizzare perche' non mi andava che trombasse a destra e manca (scherzo), quindi rigorosamente e solo croccantini royal canin per gatte sterilizzate 20 euro na sacchettina merdosa....poi una bustina di umido stessa marca al giorno 1.50 euro, praticamente m cost quand nu dinosaur stu cazz d jatt...![]()
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Pere,pomodori (li prende direttamente dalla pianta) noci (le sguscio io) cocomero,melone e i gatti.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
comunque la mia l'ho fatta sterilizzare perche' non mi andava che trombasse a destra e manca (scherzo), quindi rigorosamente e solo croccantini royal canin per gatte sterilizzate 20 euro na sacchettina merdosa....poi una bustina di umido stessa marca al giorno 1.50 euro, praticamente m cost quand nu dinosaur stu cazz d jatt...[/QUOTE]
anche la mia mangia più o meno le stesse cose...con l'aggiunta ogni tanto dei croc royal canin specifici per i gatti maine coon, visto che, anche se meticcia, uno dei genitori doveva essere un "portatore dei geni" di questa razza.........
PS un rex mangia meno di ABE
ABE
Immagine 043.jpg
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)