Ho conosciuto mia moglie nel gennaio 2007, prima ho avuto una storia di 6 anni tra molti alti e bassi, finita quella giurai che non mi sarei mai sposato e avrei usato le donne solo ed esclusivamente per il mio bene... ho vissuto 2 anni da single dove alternavo lo svegliarmi la mattina con mal di testa allucinanti e aver dormito 3 ore allo svegliarmi ancora completamente ubriaco dopo la baracca della sera prima, un'amica in comune mi fa... conosco una tipa che è come te... te la devo presentare.... io: mah.. ok dai andiamo a mangiare una pizza insieme ci si conosce al max facciamo qualche giro in moto insieme... era il 25/01/07 mi son sposato con lei il 04/08/07, andammo a convivere nei primi giorni di marzo dello stesso anno, 2 anni di matrimonio e condividiamo tutto dalle passioni alle idee e alla voglia di vivere e di divertirsi, l'idea di non fare figli, la moto per strada e in pista... lo rifarei ogni giorno!!!!!!!!
Se non avessi trovato lei a quest'ora continuerei a pensare che il matrimonio è una caxxata e che il 90% delle coppie si sposa solo perchè non sa più cosa fare... (classica la frase, bhè ormai sono x anni che siamo fidanzati.. è ora di sposarci)