E si, da oggi ho capito che queste moto sono delle vere merde, ciofeche, inaffidabili, pesanti, poco prestanti, e chi più ne ha più ne metta. Dalla loro parte hanno solo il fascino che a molti colpisce ma poi per il resto non valgono un euro bucato.

Lo so che mi assalirete tutti dopo questo, ma rimanere tre volte a piedi sempre per lo stesso motivo, ovvero lo statore bruciato, (pezzo che tra le altre cose costa 600 euro circa) è veramente vergognoso.

Provengo da una MITCA YAMAHA YZF R6, e credetemi che in 5 anni di puro divertimento, dalla pista, alla strada, passando per le fantastiche curva dell' Etna, arrivando a quota 80.000 Km, non ho mai avuto un cazzo di problema, mai speso una lira, che non sia servita a comprare olio, freni e benzina.Ma dico io le Japponesi le progetta lo scienziato più pazzo del mondo e queste Triumph le ha inventate Paperino??? Mahhh

Appena ne avrò la possibilità tornerò di sicuro su una Jap, o al massimo su una ducati...........ma MAI MAI MAI MAI MAI MAI PIU' SU UNA TRIUMPH.....

e che cazzo........