Capirex
![]()
Capirex
![]()
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati
non ha rubato i soldi a nessuno
glie li hanno offerti perche' e' uno dei piu' bravi al mondo a guidare la moto
un lavoro che dura pochissimo e poi si vedra'
ovvio tu puoi quotare e puoi anche scrivere che le dolomiti sono meglio del tuo ufficio
ma che senso ha ?
Della81
R.A.T. FUSINA
Punti di vista...chissa',forse abbiamo due differenti pesi per valutare un pilota (semmai ne avessimo facolta' e competenza).
Tanti di noi,con l'arrivo dell'elettronica,controllo di trazione etc non si divertono piu' come una volta a guardare una gara in tv...soprattutto quando vedi piloti di 20 anni o poco piu'(leggi Pedrosa, considerato da tanti un ottimo pilota),rifiutare psicologicamete il "duello" andando letteralmente in crisi quando e' "marcato ad uomo" (effetto Rossi?).
Ricordo Capirossi battersi con tutte le sue potenzialita' per conquistare la posizione sul podio regalando grandi emozioni a tutti noi (curva dopo curva e giro dopo giro).
Lo spettacolo che ci ha regalato in tanti GP e' piu' che degno dell'aggettivo di GRANDE!!![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
un pò polemico noto...
Secondo me, era ora che andasse fuori dai maroni.. le new entry mi danno più emozione senza togliere che è stato un bravo pilota. Poi per carità come persona nn lo giudico perchè nn lo conosco affatto.
Tutto qua..
Ah.. per quanto riguarda l'ufficio e le dolomiti... mi piace anche il Buell![]()
Io non corro.. volo basso!!!
bravo complimenti , trovami i supercamoioni che hanno avuto il coraggio di correre per vent'anni
contesto il fatto che a qualciìuno dia fastidio che guadagni un milione di euro
e' stato un bravo pilota ? guardati le classifiche dei GP , con quei mezzi cosa dovrebbe fare ? Battere Valentino e Stoner ?
Per uqnto riguarda il Buell , non c'erano dubbi visti i precedenti
Ultima modifica di bastamoto; 28/08/2009 alle 15:49 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA