Qualcuno sa dirmi le differenze che intercorrono tra la versione prodotta fino al 2005 e quella dal 2005 in poi?
Grassssie!!!!
In rete non si trova una cippa...
E secondo voi come è come moto?
Grasssie ancora!![]()









Aspetta prima o poi la farà anche la triunz!
un mio amico ne ha una della seconda serie! non male per la categoria, ma x chi ha guidato sportive e naked la trova molto limitativa soprattutto data l'altezza come ciclistica e motore, adatta solo a qualche penna e percorso dedicata!
![]()
Ultima modifica di Antriple; 28/08/2009 alle 08:34 Motivo: UnionePost automatica
Non ti so dire le differenze purtroppo.
Secondo me, come tutte le KTM, è sicuramente efficace, pare che vada bene, ma è meno rifinita di altre, forse poco rivendibile, certamente assetata, e infine a mio avviso, pur avendo delle ottime qualità dinamiche, piuttosto brutta (come tutte le KTM esclusa forse la 1190RC8)![]()




teribbbbili entrambe!
( ps se vai da hunter moto, lui come al solito ti dirà di provarla, poi il giorno fissato, stranamente mancherà la targa prova e ti dirà di provarla nel parcheggio! )
ormai fà così con tutti!!!
( ps, ricorda che è + motard che naked )
e anche se non ti interessa, ti dico che mi garba di più la super duke!![]()
Ultima modifica di fabiomugello; 28/08/2009 alle 08:42
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie





Quindi proprio non me la consigliate???
A me sinceramente aveva impressionato positivamente vedendola in giro! Non vorrei aver visto la versione R...
Pensavo che potesse rivelarsi buona alleata per divertirsi/viaggiare verso mete mediamente lontane!
Adesso valuterò un pò il dà farsi, sono ad un bivio niente male: sto meditando di cambiare la daytona675: purtroppo le uscite in pista sono troppo onerose, soprattutto avendo soltanto il mugello vicino e non avendo mezzi per raggiungere altre piste!
Inoltre adesso, avendo cambiato posto di lavoro, necessito di un mezzo a 2 ruote con cui poter andare qualche volta in ufficio, e con la daytona mi piange il cuore!
Al di là della scomodità, a cui oramai sono abituato e che non soffro molto, mi sento in colpa nell'utilizzare una moto del genere in città per andare in ufficio, finendo per spiattellare le gomme!
Sinceramente adesso sto pagando la daytona e non la sto utilizzando più come una volta! Le uscita la domenica si stanno piano piano riducendo per molteplici fattori, e veramente mi sento in colpa nel tenere una belva del genere chiusa nel box! Vi giuro che quando la prendo mi fa davvero pena!!!!
La mia idea è quindi quella di prendermi una moto che posso utilizzare in più situazioni, sportiva ma con la giusta comodità!
Lo so, la speed sarebbe la soluzione ovvia, (non street) ma voglio fare una permuta, adesso non mi va di tirare fuori altri soldi!!!
PS: la day è già in vendita su moto.it...
Non avete idea di quanto mi pianga il cuore...
Sono certo che in un momento di situazione economica più rosea, cercherò di riprenderne una e farmela solo pista....
E cmq, a me il 950 sembra piacere!
... vado in concessionaria oggi per vederlo meglio!!
a me invecie la sm piace di bruuutto, io se fossi in te farei il passo, però pensando di più ad un 990 (nera poi....)





Il fatto è che ho trovato un tizio che farebbe una permuta Daytona675 per il 950.
Mi ha soltanto scritto per capire se sono interessato, adesso deve mandarmi tutti i dettagli del mezzo!
Ancora non so di che anno è nè di che colore... niente, c'è stato solo un suo primo approccio per capire se la cosa mi sconfinfera...
Ma sono molto indeciso, soprattutto perchè non sono molto informato su quel mezzo e non ne conosco problemi e difetti possibili...
crercavo aiuto proprio da voi che sapete tutto di tutto!!!!!
Ad esempio: ti mi consiglieresti il 990, ma per un discorso di iniezione (e non carburatori) o perchè la moto in generale è migliore?
Il 950, come componentistica, freni sospensioni ammo etc.. come è messo?
Grasssie!!!






se vuoi divertirti e anche viaggiare allora devi prendere la 990 SM T, con cupolino e attachi per borse laterali!
comunque è la miglior moto da curve che esista sul mercato! Imprendibile! La 990 è ancora più potente della 950 e anche più agile! una moto da sparo!





Bhè sciuramente, prendendo una moto del genere, prevedo che qualche viaggetto ci scapperà, cose che fino ad adesso con il Daytona675 non avviene, per ovvie ragioni!
Il fatto è che mi hanno proposto quello scambio....però è anche vero che non mi posso fermare alla prima opportunità!
Oggi vado in KTM, ma non credo proprio che loro la 675 la prendano indietro per vendere una 950 o una 990 usate! (non compro una nuova, ho già le rate della 675 da pagare ancora per una anno...)
Adesso valuterò bene questa offerta, non appena il proprietario della 950 mi manda i dettagli ve li scrivo!![]()