Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: KTM 950supermoto

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    CONSIGLIATISSIMA................ solo che il 950 non brillava per affidabilità..............però lo comprerei domani....dico solo che in due avete poche idee ma confuse...........675 950 sm....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Il fatto è che io sono sempre stato ammalito dalla supersportive, e la daytona fino ad ora la ho usata tanto e per come deve essere usata! (pista strada).

Adesso però le cose sono un pò cambiate per me, e tra il cambio di lavoro e la voglia di "tranquillizzarmi" per strada ho deciso di passare a quel tipo di categoria!

Il mio sogno, se devo essere sincero, in questo momento sarebbe quello di fare la day solo pista, prendere carrello, mettere gancio all'auto e andare solo in pista! In più prendere una moto per andare in giro, tipo il 950! Poi vorrei anche vincere al superenalotto oppure scappare perchè pieno di debiti!!!
    Se solo il mugello, che ho a mezz'ora di strada, non costasse 300 al giorno (solo di pista, consumi escusi) non venderei la 675 nemmeno mortoooo!
    E la mia moto, il mio amore, e vi assicuro che vederla li ferma mi fa troppo star male... prenderla per andare in città è un'offesa!

Insomma, io non so le motivazione per cui lui ha deciso di fare un cambio di categoria del genere, ma le mie sono valide e non posso fare altrimenti, purtroppo!

La daytona mi ha fatto godere per 2 anni, mi ha regalato emozioni uniche compresa la prima uscita in pista... ma adesso purtroppo si sta tramutando in un belva in gabbia!

Tornando al 950... quale tipo di problemi di affidabilità ha dato?

Ti ringrazio, ovviamente, per la disponibilità!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Il fatto è che io sono sempre stato ammalito dalla supersportive, e la daytona fino ad ora la ho usata tanto e per come deve essere usata! (pista strada).

Adesso però le cose sono un pò cambiate per me, e tra il cambio di lavoro e la voglia di "tranquillizzarmi" per strada ho deciso di passare a quel tipo di categoria!

Il mio sogno, se devo essere sincero, in questo momento sarebbe quello di fare la day solo pista, prendere carrello, mettere gancio all'auto e andare solo in pista! In più prendere una moto per andare in giro, tipo il 950! Poi vorrei anche vincere al superenalotto oppure scappare perchè pieno di debiti!!!
    Se solo il mugello, che ho a mezz'ora di strada, non costasse 300 al giorno (solo di pista, consumi escusi) non venderei la 675 nemmeno mortoooo!
    E la mia moto, il mio amore, e vi assicuro che vederla li ferma mi fa troppo star male... prenderla per andare in città è un'offesa!

Insomma, io non so le motivazione per cui lui ha deciso di fare un cambio di categoria del genere, ma le mie sono valide e non posso fare altrimenti, purtroppo!

La daytona mi ha fatto godere per 2 anni, mi ha regalato emozioni uniche compresa la prima uscita in pista... ma adesso purtroppo si sta tramutando in un belva in gabbia!

se sei davvero interesato perchè non fai un giro sul forum ktm..... magari son più ferrati in materia!
    ah comunque non aspettarti che il 950 sia una moto tranquilla, è solo più comoda della tua, ma per il resto è una vera supermoto!

Moto
    Tiger 1050 WTF

allora hai sbagliato moto il 950 per strada invita molto di piu a fare il deficentye che la daytona e sopratutto ci si riesce con piu facilità.

quel che cerchi tu si chiama street rtiple r
    per i difetti amemoria del primo 950

- frizione
    - impianto raffreddamento
    - consumi precoci di camme canne cilidnro ecc...

inzomma megluio il 990

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Bhè, in effetti con certe moto è "risaputo" che si finisce per fare di più i coglioni, su questo hai ragione!

Cioè che voglio dire è che, secondo me, (poi posso sbagliarmi perchè sarebbe la prima di questo genere) con una moto coma la 950 sm si riesce a godere di più un viaggio anche a velocità più basse e prendendosi meno rischi, cosa che invece con la 675, sinceramente non riuscivo a fare.
    Cioè se voglio fare un viaggio più rilassato, lo faccio meglio con la 950sm o con la 675!

Al di là di questo c'è il fattore praticità in mezzo, e penso (ma anche in questo caso posso sbagliarmi non avendo provato il 950) che rispetto alla 675 il ktm sia un pelino più pratico e comodo!

Cmq grazie per i consigli e per le dritta su enetuali problemi, in caso di passaggio mi informerrò bene con il venditore e con l'officina KTM vicino casa!

PS: MAGARI IN 990 ADVENTURE!!!!!!!! MAGARI...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    allora hai sbagliato moto il 950 per strada invita molto di piu a fare il deficentye che la daytona e sopratutto ci si riesce con piu facilità.

quel che cerchi tu si chiama street rtiple r
    per i difetti amemoria del primo 950

- frizione
    - impianto raffreddamento
    - consumi precoci di camme canne cilidnro ecc...

inzomma megluio il 990
    Pienamente daccordo!

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Bhè, in effetti con certe moto è "risaputo" che si finisce per fare di più i coglioni, su questo hai ragione!

Cioè che voglio dire è che, secondo me, (poi posso sbagliarmi perchè sarebbe la prima di questo genere) con una moto coma la 950 sm si riesce a godere di più un viaggio anche a velocità più basse e prendendosi meno rischi, cosa che invece con la 675, sinceramente non riuscivo a fare.
    Cioè se voglio fare un viaggio più rilassato, lo faccio meglio con la 950sm o con la 675!

Al di là di questo c'è il fattore praticità in mezzo, e penso (ma anche in questo caso posso sbagliarmi non avendo provato il 950) che rispetto alla 675 il ktm sia un pelino più pratico e comodo!

Cmq grazie per i consigli e per le dritta su enetuali problemi, in caso di passaggio mi informerrò bene con il venditore e con l'officina KTM vicino casa!

PS: MAGARI IN 990 ADVENTURE!!!!!!!! MAGARI...

gs 1200 tiger 1050..............

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    cerca sui vecchi motociclismo
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011

Il 950, come componentistica, freni sospensioni ammo etc.. come è messo?
    Impressionante!!!

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    VESPA!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •