CONSIGLIATISSIMA................ solo che il 950 non brillava per affidabilità..............però lo comprerei domani....dico solo che in due avete poche idee ma confuse...........675 950 sm....





CONSIGLIATISSIMA................ solo che il 950 non brillava per affidabilità..............però lo comprerei domani....dico solo che in due avete poche idee ma confuse...........675 950 sm....





Il fatto è che io sono sempre stato ammalito dalla supersportive, e la daytona fino ad ora la ho usata tanto e per come deve essere usata! (pista strada).
Adesso però le cose sono un pò cambiate per me, e tra il cambio di lavoro e la voglia di "tranquillizzarmi" per strada ho deciso di passare a quel tipo di categoria!
Il mio sogno, se devo essere sincero, in questo momento sarebbe quello di fare la day solo pista, prendere carrello, mettere gancio all'auto e andare solo in pista! In più prendere una moto per andare in giro, tipo il 950! Poi vorrei anche vincere al superenalotto oppure scappare perchè pieno di debiti!!!
Se solo il mugello, che ho a mezz'ora di strada, non costasse 300 al giorno (solo di pista, consumi escusi) non venderei la 675 nemmeno mortoooo!
E la mia moto, il mio amore, e vi assicuro che vederla li ferma mi fa troppo star male... prenderla per andare in città è un'offesa!
Insomma, io non so le motivazione per cui lui ha deciso di fare un cambio di categoria del genere, ma le mie sono valide e non posso fare altrimenti, purtroppo!
La daytona mi ha fatto godere per 2 anni, mi ha regalato emozioni uniche compresa la prima uscita in pista... ma adesso purtroppo si sta tramutando in un belva in gabbia!
Tornando al 950... quale tipo di problemi di affidabilità ha dato?
Ti ringrazio, ovviamente, per la disponibilità!![]()





allora hai sbagliato moto il 950 per strada invita molto di piu a fare il deficentye che la daytona e sopratutto ci si riesce con piu facilità.
quel che cerchi tu si chiama street rtiple r
per i difetti amemoria del primo 950
- frizione
- impianto raffreddamento
- consumi precoci di camme canne cilidnro ecc...
inzomma megluio il 990





Bhè, in effetti con certe moto è "risaputo" che si finisce per fare di più i coglioni, su questo hai ragione!
Cioè che voglio dire è che, secondo me, (poi posso sbagliarmi perchè sarebbe la prima di questo genere) con una moto coma la 950 sm si riesce a godere di più un viaggio anche a velocità più basse e prendendosi meno rischi, cosa che invece con la 675, sinceramente non riuscivo a fare.
Cioè se voglio fare un viaggio più rilassato, lo faccio meglio con la 950sm o con la 675!
Al di là di questo c'è il fattore praticità in mezzo, e penso (ma anche in questo caso posso sbagliarmi non avendo provato il 950) che rispetto alla 675 il ktm sia un pelino più pratico e comodo!
Cmq grazie per i consigli e per le dritta su enetuali problemi, in caso di passaggio mi informerrò bene con il venditore e con l'officina KTM vicino casa!
PS: MAGARI IN 990 ADVENTURE!!!!!!!!MAGARI...















cerca sui vecchi motociclismo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci




VESPA!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie