Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io sono d'Herby.....ho 22 punti......0 milito...... milito non ritorna....il culo di cass ano č d'oro sei fuori te, che c'entra coi sorteggi ?
Originariamente Scritto da Intriplato ti mando un disegno via fax, dammi il numero Originariamente Scritto da TB Herbie 53 02 derby.....22 punti......01 milito......03 milito al ritorno....90 il culo di cass ano quoto
WE ARE GENOA!
matteo...domani andiamo a parma e gli riaddrizziamo i cilindri
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 matteo...domani andiamo a parma e gli riaddrizziamo i cilindri vengo pure io
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 matteo...domani andiamo a parma e gli riaddrizziamo i cilindri coi vs pistoloni ????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 matteo...domani andiamo a parma e gli riaddrizziamo i cilindri volentieri
Originariamente Scritto da Intriplato coi vs pistoloni ????
Originariamente Scritto da MR-T volentieri maiali vi piace pocciarlo nell'olio tetesco č ?
Originariamente Scritto da Intriplato maiali vi piace pocciarlo nell'olio tetesco č ? io uso solo olio ligure ... di tedesco..... mi piace solo wurstel e krauti
Originariamente Scritto da Intriplato maiali vi piace pocciarlo nell'olio tetesco č ? il nostro olio č il migliore
Regole del Forum