LADY, URGE LA RICETTA O IL SEGRETO, PLEASE!!!!sono libera del passato come del futuro...............non soffro mai ............![]()
Lamps & "V" ! Gigi
La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...
semplice si tronca un rapporto prima che esso finisca e si rimpiazza sempre con uno migliore.......il passato non ci da sofferenza con drammi pianti riflessioni pentimenti delusioni...................
per il futuro uguale ci si impegna senza mete o scadenze..............esse fanno soffrire e magari piangere perchè si è coscenti di non aver raggiunto la meta o l'obiettivo...........
ecco .............non è difficile vivere così...............
io......in mezzo al mondo
sembra facile a dirsi! sarà il carattere...e a quest'età penso di non riuscire a cambiarlo di certo...
Lamps & "V" ! Gigi
La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...
A 33 ANNI............. IO HO CAMBIATO E COME SE HO CAMBIATO....
non solo ma sono così e sono felice.........................tutto si trasforma e si cambia...........è la natura basta volerlo.............
io non voglio sentirmi schiava delle regole ,delle culture e dei tabù
sono sicuro che tu abbia ragione, ora penso di essere semplicemente nella fase "tutto nero tutto brutto". passerà!
grazie![]()
Lamps & "V" ! Gigi
molti anzi parecchi si nascondono dietro alla frase "tutto nero tutto brutto"......
il mio pensiero e poi chiudo qua e ti saluto per questa sera..............solo chi ha visto morire una persona cara .......può dire tutto buio tutto brutto......questa è la vera sofferenza........non su di un rapporto affettivo che traballa e non c'è rispetto o si è stanchi o non si ha voglia di combattere o il patner non è all'altezza delle nostre aspettative........................quanto si è stupidi e poco razionali.
spero che tu abbia capito quello che intendevo senza offesa per nessuno non è mia intanzione.
nessuna offesa tranq!
ho capito il tuo discorso, posso dire anch'io "tutto nero tutto brutto" dato che ieri hanno operato mio padre al cuore per 7 ore, quindi quanto dici sopra è verissimo. di fronte a questi drammi, la fine di una storia è acqua di rose...
buonanotte
Lamps & "V" ! Gigi