Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. 3 sono troppe...possiamo riassumeree il tutto con "dagliela"? conciso e diretto!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3 circonciso e duretto! mi fate paura voi 2
Originariamente Scritto da Ken-T3 conciso e diretto! robi salvami tuuuuuuuu
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. P.S. intanto continuo sempre a cercare un uomo...anche in questo post Va beh, potevi essere più esplicita, e mi annunciavo subito!
Originariamente Scritto da JL. Vi è mai capitato di pensare dopo una storia finita, magari dopo tanto tempo...accade che lo/la rivedete..."ma come facevo a stare con quello/a?"... no, anzi
Originariamente Scritto da JL. Vi è mai capitato di pensare dopo una storia finita, magari dopo tanto tempo...accade che lo/la rivedete..."ma come facevo a stare con quello/a?"... pur non avendola più vista, me lo sto chiedendo da 10 giorni...
Lamps & "V" ! Gigi La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...
forse sono le donne che lo pensano...
No, perchè sono una persona assai coerente
trombat gente
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto trombat gente anche le ex ???
Regole del Forum