LADY, URGE LA RICETTA O IL SEGRETO, PLEASE!!!!sono libera del passato come del futuro...............non soffro mai ............![]()
LADY, URGE LA RICETTA O IL SEGRETO, PLEASE!!!!sono libera del passato come del futuro...............non soffro mai ............![]()
Lamps & "V" ! Gigi
La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...

semplice si tronca un rapporto prima che esso finisca e si rimpiazza sempre con uno migliore.......il passato non ci da sofferenza con drammi pianti riflessioni pentimenti delusioni...................
per il futuro uguale ci si impegna senza mete o scadenze..............esse fanno soffrire e magari piangere perchè si è coscenti di non aver raggiunto la meta o l'obiettivo...........
ecco .............non è difficile vivere così...............
io......in mezzo al mondo
sembra facile a dirsi! sarà il carattere...e a quest'età penso di non riuscire a cambiarlo di certo...
Lamps & "V" ! Gigi
La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...

A 33 ANNI............. IO HO CAMBIATO E COME SE HO CAMBIATO....
non solo ma sono così e sono felice.........................tutto si trasforma e si cambia...........è la natura basta volerlo.............
io non voglio sentirmi schiava delle regole ,delle culture e dei tabù
io......in mezzo al mondo

ho sempre vissuto cosi ed ogni mia ex e' parte di un bellissimo album di ricordi che pian pian si riempie di volti e momenti sempre nuovi...a volte le foto sono un po sbiadite,altre volte magari i colori non sono cosi allegri e vivaci ma niente e nessuno e' da buttare via...credo che ogni persona incontrata ci abbia aiutato a crescere e fortificare il nostro io
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

cerchiamo di rimanere on topic per favore
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh che noiaaaaaa
Bilancia ascendente Strunzzz