Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ti gustano i nipponici JLper la distanza non c'è problema sono aereo munito
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da bastamoto trombat gente torniamo on topic
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da maxsamurai ti gustano i nipponici JLper la distanza non c'è problema sono aereo munito si si mi piacciono gli orientali...
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. si si mi piacciono gli orientali... fear ora si fa gli occhi a sedici noni
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Ken-T3 mi ritengo un persona sincera. io ti ritengo anche tante altre cose
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fear ora si fa gli occhi a sedici noni ..........tipo ieri sera
Originariamente Scritto da fearless1972 ..........tipo la tipa che mi son schiacciato ieri sera porco
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fear ora si fa gli occhi a sedici noni povero claudio poi cambiamo il nick in talpless
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 porco non t'ho detto che era una tipa....... cioe'....non me lo ricordo a dir la verita'.....
Originariamente Scritto da fearless1972 non t'ho detto che era una tipa....... cioe'....non me lo ricordo a dir la verita'.....
Regole del Forum