Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 che tristezza....saran 70 grammi... sotto i 150 nemmeno muovo la forchetta! quoto!!!!!! sei forse a dieta dio bono??????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da tixi quello era il piatto della donna....che ha avuto il tempo di fotografarlo...io dei miei tre e mezzo e non mi sono accorto che fotografava..ò. la salsiccia alla donna va mai tagliata!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Mr. Noisy ma soprattutto è accompagnata da lemonsoda???? gusti delle donne Originariamente Scritto da TB Herbie 53 la salsiccia alla donna va mai tagliata!!! così sale meglio e non fà male
Ultima modifica di tixi; 28/08/2009 alle 18:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da tixi gusti delle donne così sale meglio e non fà male porco
p.s.se fosse per me la pasta non la tiro neanche fuori dalla pentola.... e poi ne mangio almeno mezzo k senza sugo......se no mi metto a piangere....o la pasta.....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 che tristezza....saran 70 grammi... sotto i 150 nemmeno muovo la forchetta! E il condimento che conta e poi siamo in estate e poi non lamentarti che ti stringe il costumino
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
Originariamente Scritto da tixi GNAM-GNAM...STASERA LA CENA LA PREPARO IO... buon appetito a tutti.... bravo che sai cucinare ..io sono un disastro... ma come fai a mangiare i rigatoni senza un buon vino ??????????????????
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Pasta alla Fulvioz invece :Sleep2:
Originariamente Scritto da Lordsinclair bravo che sai cucinare ..io sono un disastro... ma come fai a mangiare i rigatoni senza un buon vino ?????????????????? il gotturnio non manca mai,,...
Originariamente Scritto da Fulvioz Pasta alla Fulvioz invece :Sleep2: la quantita' già e' piu cospicua avanti cosi....
Regole del Forum