Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ nn disperarti dai..ad alcune donne troppo grosso gli fa male... ...e troppo piccolo gli fa il solletico,oppure ti dice "quando cominci"??? va bhe,io sono nella media,tu forse no
Originariamente Scritto da fabietto978 ...e troppo piccolo gli fa il solletico,oppure ti dice "quando cominci"??? va bhe,io sono nella media,tu forse no sono sempre stato alternativo.....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ sono sempre stato alternativo.....
Originariamente Scritto da Notturno Credevo fossero gli asiatici, le vittime di questo pregiudizio... la colpa è di D74
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 la colpa è di D74 Vaglielo a dire tu, se hai il coraggio... così lascia stare i dischi e rispolvera le arti marziali...
Originariamente Scritto da Notturno Vaglielo a dire tu, se hai il coraggio... così lascia stare i dischi e rispolvera le arti marziali... già gliel'ho detto caro!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 già gliel'ho detto caro!!!!! Adesso vallo a dire anche ad Everts....
Originariamente Scritto da Notturno Adesso vallo a dire anche ad Everts.... gliel'ha già detto stella!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 gliel'ha già detto stella!!!!! Vabbè, mi stai spammando anche questo 3D serio di informazione paramedica... ... siamo alle solite ...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 gliel'ha già detto stella!!!!! ah se riguarda le misure d d74 , lo sapevo gia'..nn c'è bisogno che me lo dica nessuno e di sicuro stella nn ne sa nulla...
Regole del Forum