Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ho il sospetto che questa campagna pubblicitaria da noi non si vedrà mai... chissà perchè...
Originariamente Scritto da Notturno Ho il sospetto che questa campagna pubblicitaria da noi non si vedrà mai... chissà perchè... te lo spiego io perchè.....i bianchi ce l'hanno piccolo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 te lo spiego io perchè.....i bianchi ce l'hanno piccolo Credevo fossero gli asiatici, le vittime di questo pregiudizio...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 io ce l ho profumato!
Originariamente Scritto da Notturno Ho il sospetto che questa campagna pubblicitaria da noi non si vedrà mai... chissà perchè... CONTURBANTE
io uso gia' gli XL (di un'altra marca) provero' anche questi
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ io uso gia' gli XL (di un'altra marca) provero' anche questi Non e' che piu' grandi li usi e piu' grande ti diventa...
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Non e' che piu' grandi li usi e piu' grande ti diventa... mi piace stare largo.... ci sguazzo... p.s. no..e' che gia' mi vanno precisini gli xl.... li vorrei solo provare
Regole del Forum