l'intenzione di chi ha postato il video non era quello di far vedere una bella strada da far vedere agli altri ma era, evidentemente, quello di testimoniare una CRONOSCALATA! A prescindere dal fatto se andasse forte piano io penso che stesse andando al massimo delle sue possibilità, quando vai al massimo su una strada come quella, e non ti tieni un minimo di margine, la tragedia è sempre dietro l'angolo! E siccome io mi son rotto le palle di vedere aperti dei post per testimoniare la nostra solidarietà a chi muore sulla strada, ritengo che queste iniziative siano sempre da scoraggiare!
Prendere la media di 4 giorni in moto non mi pare molto indicativo, in 4 giorni si fa tanta salita ma anche tanta pianura magari! Andare a 120 o 130 o 140 su quella salita si può anche fare certo.....ma non credo sia il massimo per la propria e altrui sicurezza! Poi ci scandalizziamo della gente in moto con infradito e canottiera, questo sicuramente aveva la tuta ma se andava a sbattere lo raccoglievano sciolto nella tuta! La maggiore sicurezza sta nel nostro cervello! Questo ragazzo di cervello ne ha quel che basta per girare un accelleratore......a me sembra un po poco....