Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: report: il mio rodeo a binetto

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride

report: il mio rodeo a binetto

Ore 6 sveglia, ma oggi la sveglia non è per il lavoro...si torna in pista.
    Ieri sera ho carica to jack sul pick up e li ho lasciati dormire nel garage.
    E’ lì che li trovo, appisolati, ma pronti a partire: carico tuta, guanti, casco e stivali e 5 bustine di polase e via, ovviamente dimenticandomi l’acqua.

Alle 7,45 appuntamento con turci

alla solita area di servizio per la colazione e poi via a velocità warp (100 km/h ) consentiti dal mio fantastico mezzo.
    A binetto c’è un sacco di gente, tra piloti

che devono allenarsi per il prossimo trofeo e drogati in astienenza da pista

, decidiamo di prendere il turno delle 10,30.
    intanto qualche foto statica

Ci siamo si entra.
    Jack si dimostra subito per quello che è una moto da pista. Di colpo capisco che con spirit passeggiavo, comoda e paciosa, grattavo le pedane per questioni di peso e sospensioni morbide.
    Qui sono con i piedi in gola, come a cavallo, devo fare una fatica incredibile , governare la moto non è facile, spesso mi ritrovo con il posteriore che derapa in accelerazione.
    Ma dopo un paio di giri capisco che la seconda è troppo brutale e decido di cominciare a girare di terza. Ora l’appoggio del ginocchio mi riesce meglio ed è divertente girare con turci davanti.
    Meno lo è girare con motociclanti che non rispettano le basilari regole della pista, tagliano la strada e sorpassano all’esterno. Sergio va quasi giù davanti ai miei occhi per un pirla, che al giro dopo con la stessa manovra fa stendere uno con una r6 e gli massacra la moto. Bandiera rossa , sergio va a cantargliene due al tizio che per la paura di farsi riconoscere non si toglie manco il sottocasco.
    Rientriamo ma ormai il tempo è finito. Il caldo è atroce ma almeno so da dove partire per migliorare il mio feeling con jack.
    Sergio decide di non fare il secondo turno io invece mi prenoto per quello delle 13, solo 12 moto, potrò provare in libertà.

Entro e decido di girare in seconda, appoggiando la terza solo sul rettilineo (ora so, mi serve almeno un dente in meno al pignone, e forse + 2 alla corona) il caldo è tanto, la gomma è ormai fuori range di temperatura, all’uscita della paolo gargano mi esibisco in high side degno della motogp.
    Ogni curva mi sembra di essere su un toro meccanico,in fondo al rettilineo in staccata il posteriore saltella ( dovrò indurire le forche, e magari spostare il culo indietro) e per di più mi si accende la spia della riserva.
    Rientro ai box, infilo 5 litri al volo nel serbatoio e mi ributto nella mischia,

il passo è tutto sommato buono, mi sto divertendo, ma di colpo tra le murge e il 1° curvone

finisce la benzina, la mia... mi manca l’aria, sono stremato e prima di fare una cazzata abbandono la pista con 5 minuti di anticipo sul tempo prestabilito(ora so, mi serve un po’ di palestra e corsa).
    Bevo il 4 polase della giornata e sto un po’ meglio e allora decido di mangiarmi un bel panino con un birrozza fresca fresca.
    Dopo aver assistito ai tentativi di carburazione di zac alla sua bimba, carico tutto sul pick up e sempre a velocità warp me ne torno a casa distrutto ma con il solito sorriso di chi ha in testa dei ricordi meravigliosi.

p.s non sazio di moto la sera ho portato la family all'airport bike fest, dove gli amici parteno e zwildfire mi hanno tenuto compagnia per un'ottima birra fatta incasa
    8-)
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cload
    Moto
    DAYTONA TRIPLE 675/aprilia dorsoduro

Exclamation

Dalle foto sembra che ti manchino ancora un 20cm a toccare terra con il ginocchio....

Moto
    UMA The Bride
    sono nel giro del giro di riscaldamento al ii turno e cmq a binetto il ginocchio a terra in quelle curve è solo scena
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider
    la vecchia gixxer è sempre bella e soprattutto efficace...non accorciare molto i rapporti, quando vai in una pista "vera" poi come fai visto che già si imbizzarrisce così?

Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    la vecchia gixxer è sempre bella e soprattutto efficace...non accorciare molto i rapporti, quando vai in una pista "vera" poi come fai visto che già si imbizzarrisce così?
    quando vado su una pista vera rimetto i rappporti originali...facile no?
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior
    so soddisfazioni orcablu, ma il coyote è legato e gira con te?

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    Ore 6 sveglia, ma oggi la sveglia non è per il lavoro...si torna in pista.
    Ieri sera ho carica to jack sul pick up e li ho lasciati dormire nel garage.
    E’ lì che li trovo, appisolati, ma pronti a partire: carico tuta, guanti, casco e stivali e 5 bustine di polase e via, ovviamente dimenticandomi l’acqua.

Alle 7,45 appuntamento con turci

alla solita area di servizio per la colazione e poi via a velocità warp (100 km/h ) consentiti dal mio fantastico mezzo.
    A binetto c’è un sacco di gente, tra piloti

che devono allenarsi per il prossimo trofeo e drogati in astienenza da pista

, decidiamo di prendere il turno delle 10,30.
    intanto qualche foto statica

Ci siamo si entra.
    Jack si dimostra subito per quello che è una moto da pista. Di colpo capisco che con spirit passeggiavo, comoda e paciosa, grattavo le pedane per questioni di peso e sospensioni morbide.
    Qui sono con i piedi in gola, come a cavallo, devo fare una fatica incredibile , governare la moto non è facile, spesso mi ritrovo con il posteriore che derapa in accelerazione.
    Ma dopo un paio di giri capisco che la seconda è troppo brutale e decido di cominciare a girare di terza. Ora l’appoggio del ginocchio mi riesce meglio ed è divertente girare con turci davanti.
    Meno lo è girare con motociclanti che non rispettano le basilari regole della pista, tagliano la strada e sorpassano all’esterno. Sergio va quasi giù davanti ai miei occhi per un pirla, che al giro dopo con la stessa manovra fa stendere uno con una r6 e gli massacra la moto. Bandiera rossa , sergio va a cantargliene due al tizio che per la paura di farsi riconoscere non si toglie manco il sottocasco.
    Rientriamo ma ormai il tempo è finito. Il caldo è atroce ma almeno so da dove partire per migliorare il mio feeling con jack.
    Sergio decide di non fare il secondo turno io invece mi prenoto per quello delle 13, solo 12 moto, potrò provare in libertà.

Entro e decido di girare in seconda, appoggiando la terza solo sul rettilineo (ora so, mi serve almeno un dente in meno al pignone, e forse + 2 alla corona) il caldo è tanto, la gomma è ormai fuori range di temperatura, all’uscita della paolo gargano mi esibisco in high side degno della motogp.
    Ogni curva mi sembra di essere su un toro meccanico,in fondo al rettilineo in staccata il posteriore saltella ( dovrò indurire le forche, e magari spostare il culo indietro) e per di più mi si accende la spia della riserva.
    Rientro ai box, infilo 5 litri al volo nel serbatoio e mi ributto nella mischia,

il passo è tutto sommato buono, mi sto divertendo, ma di colpo tra le murge e il 1° curvone

finisce la benzina, la mia... mi manca l’aria, sono stremato e prima di fare una cazzata abbandono la pista con 5 minuti di anticipo sul tempo prestabilito(ora so, mi serve un po’ di palestra e corsa).
    Bevo il 4 polase della giornata e sto un po’ meglio e allora decido di mangiarmi un bel panino con un birrozza fresca fresca.
    Dopo aver assistito ai tentativi di carburazione di zac alla sua bimba, carico tutto sul pick up e sempre a velocità warp me ne torno a casa distrutto ma con il solito sorriso di chi ha in testa dei ricordi meravigliosi.

p.s non sazio di moto la sera ho portato la family all'airport bike fest, dove gli amici parteno e zwildfire mi hanno tenuto compagnia per un'ottima birra fatta incasa
    8-)

in pista i sorpassi all'esterno ci stanno.............te traiettorie le fa chi è davanti......se sei piu veloce passi.....diciamo che basta guidare all'inerno dei propi limiti e con un pò di giudizio....

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    per forza derapa, hai su delle gommacce, la gixxer esige gomme serie.....

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    appena prese racetec k1 davanti k2 dietro, ok?
    AUGURI MAX
    WLF

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima