QUOTE=superIII;2425005]Io tifo Lorenzo, il vero ANTAGONISTA e soprattutto ANTIPATICO, il vero erede spirituale di Biaggi (col quale si sente regolarmente via sms dopo la gara...)
[/QUOTE]
![]()
QUOTE=superIII;2425005]Io tifo Lorenzo, il vero ANTAGONISTA e soprattutto ANTIPATICO, il vero erede spirituale di Biaggi (col quale si sente regolarmente via sms dopo la gara...)
[/QUOTE]
![]()
#bastacalciononnepossopiu'#
Giusto, ma dovrebbe valere per tutti, non solo per Meda.
Mi sembra di leggere spesso commenti fuori posto, nomignoli, insulti vari, anche pesanti, verso piloti(vedi ultimo thread su Stoner, per es.), politici ed altri personaggi, anche di cronaca, senza tanti interventi da parte tua o dei moderatori.
Ultima modifica di Flydive; 31/08/2009 alle 10:59
Guardando e riguardando la dinamica della caduta (con particolare riferimento alla ruota posteriore alzata da terra un attimo prima della caduta...), una persona che capisca qualcosa di moto e di meccanica applicata al moto su due ruote, DOVREBBE permettere al dubbio di insinuarsi nel suo ragionamento. In special modo se l'episodio càpita a uno che ha già dimostrato di saper andare con le motoGP.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
A me Rossi è sempre stato sui coglioni.![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
A leggere dal forum non sembra...comunque personalmente non capisco tanto questo accanimento contro i piloti...
Ok...a me Biaggi non sta simpaticissimo...però in SBK, se fa bene sono contento perché è Italiano (su moto Italiana)...poi ok...non tifo per lui...ma nemmeno lo infamo perché mi sta antipatico...
![]()
![]()
E due!![]()
Ultima modifica di StPatrick; 31/08/2009 alle 11:27 Motivo: UnionePost automatica