Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ciao squalozzo, ti ho salutato pure di lā io con chi combatti nell'avatar ? con Fitness ???? sisi lo so ke mi hai salutato di lā... Si č Fitt!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia sisi lo so ke mi hai salutato di lā... Si č Fitt! picchialo duro sfonnālo
Originariamente Scritto da Intriplato picchialo duro sfonnālo
io non lo prendo attendo il gilet limited ediscion del B.o.b.
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da bastamoto io non lo prendo attendo il gilet limited ediscion del B.o.b. voi del Bob siete + fortunati !!!
Originariamente Scritto da Intriplato picchialo duro sfonnālo rospaccio maledetto....
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 quando sara' in vendita te ne prendero' uno..... evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da bastamoto io non lo prendo attendo il gilet limited ediscion del B.o.b. lo voglio anch'io
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo voglio anch'io non si pote
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lo voglio anch'io Credimi Bruno....non c'č nessun Gilet del B.o.B. in programma.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Regole del Forum