Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed andate via....invece di continuare a scrivere le stesse cose... tu bastamoto e il pitonazzo quoto, andatevene
Originariamente Scritto da bastamoto ricky , quando ci vediamo ? al più presto, bisogna organizzare qualcosa ....
Originariamente Scritto da Python meglio la cacca che le caccate ..... tu frequenti brutta gente....te l'ho sempre detto....ed arricampati a torino se non vuoi perdere un'amica
Originariamente Scritto da giulianaspeed tu frequenti brutta gente....te l'ho sempre detto....ed arricampati a torino se non vuoi perdere un'amica Torino? dov'è Torino? .....
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma parli della JL. giusto?????.. no di te ! Originariamente Scritto da sharkaprilia lasciamo stare..... Veramente, lasciala stare !
Ultima modifica di Wolverine; 31/08/2009 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine no di te ! a me la lamborghini non piace....non capisco chi ti ha fatto certe confidenze
Originariamente Scritto da giulianaspeed tu frequenti brutta gente....te l'ho sempre detto....ed arricampati a torino se non vuoi perdere un'amica non ditelo a Wolwerine però......
Originariamente Scritto da giulianaspeed a me la lamborghini non piace....non capisco chi ti ha fatto certe confidenze meglio
Originariamente Scritto da SpeeDino meglio a me interessano solo le moto
Originariamente Scritto da giulianaspeed a me interessano solo le moto meglio ancora
Regole del Forum