io per orologio uso il cellulare, vuoi mettere? con 50 euro posso fare foto, ascoltare la radio, telefonare, mandare mail, giocare, ascoltare mp3, fare conti, convertire pesi e misure, mandare messaggi ecc.....
si ma il cellulare nn si mette sopra il polsino della camicia , bavbone pvoletavio che nn sia altvo.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
io in realtà ho un tag monaco....black
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
L'orologio e' l'unico "gioiello" che puo' permettersi un uomo...chi poi ha la passione per i meccanismi sofisticati e cesellati a mano,non vede l'orologio come un oggetto per la misurazione del tempo (basterebbe un semplice quarzo da 5 €) ma una vera e propria opera d'arte (parlo di alta orologeria...e Rolex e' solo il primo gradino).
Ho sempre avuto la passione per gli orologi e possiedo una modestissima collezione,fra questi, due Rolex(precision e datejust),un omega speed master a carica manuale,un Breitling crono shark,un Jegaer le coultre (lucchetto),uno Zenith, un Girard Perregaux GP 90 e altri vari.
Non mi piace indossarli ma il piacere di "coccolarli" dandogli la carica ogni tanto e lucidarli...mi rilassa e mi appaga tantissimo.
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]