Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Darkness
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 per tirar fuori gli uccelli puoi contattare mia cognata FAAAAAAAAAAAAAAAA VOOOOOOOOOOOOOOOO LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH
io l'ora la guardo sul cellulare
Originariamente Scritto da Uzz io l'ora la guardo sul cellulare grazie al cazzo......compratelo quando te lo guadagni....ha fatto bene tuo padre a sfanculizzarti....uhauhaauhuhauhauhauhauh
Originariamente Scritto da Darkness grazie al cazzo......compratelo quando te lo guadagni....ha fatto bene tuo padre a sfanculizzarti....uhauhaauhuhauhauhauhauh Mavaccagare... oscuro scomparso....
Originariamente Scritto da Uzz Mavaccagare... oscuro scomparso.... suka
Originariamente Scritto da Tozzi per poter avere un rolex daytona un mio amico si è messo in lista .................... deve aspettare 3 anni !!!!!! crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?!! prezzo di listino 7650 se lo vuole subito 8650 euro !!! mah !!!!!! ma se io l'ho comprato ieri in spiaggia a 30,00 euro ma saaaa dit.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da kelino Io ho il TAG HEUER MONACO...quello di steve mcqueen! Se un giorno mi dovessi prendere un orologio andrei anch'io di quello Originariamente Scritto da Uzz io l'ora la guardo sul cellulare Io sul cruscotto della Street!!!
Originariamente Scritto da Fulvioz Se un giorno mi dovessi prendere un orologio andrei anch'io di quello Io sul cruscotto della Street!!! Ultimamente con la borsa della Famsa non mi riesce un granchè bene leggere l'ora dal cruscoto..
Regole del Forum