Secondo me ha detto una similcazzata, perché il rolex ce l'ha sia quello che ha visto 2 soldi, ma anche chi i soldi li ha sempre avuti, secondo me piu' che un orlogio é considerato come un gioiello, uno lo compra perché se lo puo' permettere e perché gli piace..
Guarda, oggi quasi tutto é alla portata di tanti, basta vedere quante BMW, Audi, Mercedes girano in strada, si va in banca, in una finanziaria ed il problema é risolto .... Ma il rolex di per se, non é uno status symbol o una maniera per attggiarsi, ci sono cose molto + appariscenti
Ultima modifica di Anacleto68; 31/08/2009 alle 21:04 Motivo: UnionePost automatica

Spero non ti sia sentito preso in causaCome ho scritto prima stavo generalizzando.
L'invidia chi più chi meno nel nostro "io" ce l'hanno un pò tutti. Onestamente invidiare qualcuno perchè ha un Rolex...è assurdo quanto deprimente. Aggiungo che un Rolex è alla portata di tanti.
Cmq mi limito ad invidiare ( qualora fosse rivolto a me anche se hai scritto in "generale" ) un industriali o un manager e non i rifatti con un rolex al polso.
Ultima modifica di pippopoppi; 31/08/2009 alle 21:16