Beh...io manderei a fanculo i presidenti di calcio che spendono milioni di euro per un gioco.
Apriamo un topic nuovo: a chi mandereste a fanculo???
![]()
Beh...io manderei a fanculo i presidenti di calcio che spendono milioni di euro per un gioco.
Apriamo un topic nuovo: a chi mandereste a fanculo???
![]()
Quelli sono i primi che ci dovrebbero andare...
...ma lasciamo perdere, ci sarebbe poi troppo affollamento, decisamente troppa gente ci dovrebbe andare.
Difatti io non mi butto giù da nessuna parte... però a fare in culo ci può andare, e con l' orologio nuovo ci arriva anche in perfetto orario!!!
Ultima modifica di Apox; 02/09/2009 alle 21:43 Motivo: UnionePost automatica
vabbè allora non si può parlare di niente !!!
isolati dal mondo perchè i giornali e la televisione sono pieni di queste cose !!!
anche chi spende migliaia di euro in una moto dovrebbe andare a fare in culo perchè magari ci sta qualcuno da qualche parte che non ti legge ma che la moto non può proprio permettersela , nemmeno un motorino !!!
Continuo a preferire il mio sea pathfinder, alla fine se sono le 5 per un rolex lo sono anche per un casio...
![]()
Con un Rolex difficile che arrivi in orario sono tutto meno che precisi,ma del resto come mi diceva il concessionario ROlex della mia città : Chi ha un Rolex deve mica timbrare!!!!!
A parte la battuta ci sono un sacco di orologi ben piu' cari del " povero" Daytona con i quali puoi quasi passare inosservato!!!!![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
A VOLTE è MEGLIO NON SAPERE L ORA..........!