DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
pasquale detto " O' animale".... in confronto ai due summenzionati Benetti e Materazzi era un docile agnellino... non confrontiamo la fisicità con l'essere dei killer
comunque agevolo una bella riflessione di Massimo Gramellini su "La stampa"
Marco Materazzi ha querelato l’ispettore Coliandro. Querelare un poliziesco televisivo è un’avventura dello spirito che vantava ancora pochi proseliti. Forse lo stopper dell’Inter è un precursore. D’altronde va capito: uno dei personaggi della fiction perdeva al Fantacalcio e se la prendeva con lui: «Si è fatto espellere anche stavolta». Materazzi aveva molti modi di reagire, per esempio mandare un telegramma di ringraziamento agli sceneggiatori perché fra tutti i difensori fallosi del mondo avevano scelto proprio lui, riconoscendogli una sorta di primazia. Oppure sibilare all’orecchio dell’ispettore Coliandro qualche battuta su sua sorella e farsi poi prendere a testate dall’intero cast. Ha scelto il più innocuo. Il più buffo. Il più diffuso. Credo dipenda dal fatto che siamo parecchio nervosi e gonfi di sussiego. Ma più che altro dallo strano concetto di onore che si è fatto largo nelle nostre menti. Qualunque cosa facciamo, anche la più turpe, va compresa, giustificata e possibilmente scaricata sui veri colpevoli: gli altri. In compenso la minima allusione, anche scherzosa, ai nostri vizi va considerata gravemente lesiva della nostra dignità. Permalosi verso il prossimo e indulgenti verso noi stessi. L’ambo è servito.
Ormai una querela non si nega a nessuno e soprattutto non sei nessuno se non hai una querela. L’assenza di un procedimento velenoso a mio carico mi trasmette un tale senso di inutilità e di vuoto che sono tentato dall’idea di parlar male dell’ispettore Coliandro. Magari mi querela.
Surfers Rules
per maggiore informazione ecco la versione e la motivazione che ha portato Materazzi a fare la querela:
PERCHE’ QUEL BASTARDO DI MATERAZZI HA QUERELATO LA RAI. - Marco Materazzi Blog
tutti i torti Marco non li ha puo' ....stare sulle p.....ea tutti tranne ai tifosi dell'Inter
ma in prima serata dare del bastardo a una persona non è diciamo corretto...
![]()
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!