...la vacanza è bella ma in moto non ha paragoni...posso solo dire che nonostante tutti i km fatti quando son tornato non ero per nulla stanco...il giorno della partenza mi son svegliato con un sorriso di 180 denti all'idea di partire in moto...sorriso che se ne è andato giusto giusto quando son tornato...e in più ad agosto (soprattutto all'elba) è anche logisticamente una figata...a qualsiasi ora arrivavo in spiaggia non perdevo un secondo per cercare parcheggio mentre quelli in macchina erano li a smanettare...vuoi mettere poi parcheggiare la tua motina in un punto dove la puoi vedere dalla spiaggia?...tra una ronfata e un bagno ogni tanto la controllavo da lontano e con affetto la salutavo...la mia "poderosa" scrambler
...altro che steve mcqueen...
![]()
Ultima modifica di Nicco73; 01/09/2009 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
temerario è l'aggettivo più appropriato per te, grande!!!
per il trasudamento dell'olio freno, temo che i Rizoma in genere accusino quel problema, almeno per quello che ho sentito in giro, sembrerebbe un suo tipico "vizietto"
...a volte ritornano!
Bravo!!!!!!....anche se non hai fatto le Dolomiti...........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”