grande cazzata
grande cazzata
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
MA IL FAMOSO CONTE CHE TUTTI LO VOGLIONO E NESSUNO SE LO PRENDE???
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
tutte la piazze creano pressioni ma per le squadre di mezza classifica, arrivare al 4° posto è la stagione della vita a differenza di piazze dove arrivare secondi è un fallimento.
la piazza non è solo l'insieme dei tifosi che stanno in curva usiamo la testa prima di sparare cazzate, mi sa che oltre ai 4 inni da curvaiolo di calcio non capisci molto, comunque non ti sforzare va bene cosi Ciao
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
non mi pare corretto il giudizio su ranieri...
non mi sembra abbia fatto così male alla juve...non aveva certo l'organico dell'Inter...le pressioni non sono dettate solo dal risultato finale ma anche dalle prestazioni...mi duole dirlo ma se a firenze giocano male, i tifosi fischiano anche se si vince..ci sono medie piazze che vogliono vedere per prima cosa i giocatori che ci mettono testa e cuore..probabilmente perchè non vincendo mai ci accontentiamo di poco
allora io dico che Ranieri va bene per le mezze piazze infatti alla Juve prima stagione una partita alla settimana un Del Piero in gran forma tutto è andato liscio (p.s. in campionato c'era un Milan inguardabile come spesso accade ultimamente) l'anno scorso obbiettivi in partenza superiori un paio di giocatori in piu' da gestire un Del Piero bravo fino a dicembre e poi inguardabile (gestito malissimo) risultato spogliatoio rotto squadra che alla penultima giornata era sotto di 13 punti
avendo persi 11 in casa con
chievo-lecce-cagliari-catania-doria
di norma partite che se lotti per lo scudetto in casa le vinci tutte (forse un pari con la Doria).
Ranieri è un ottimo allenatore per puntare dal 4° (stagione della vita) all 8° posto
![]()
Dammilamanina.it
forse un pari col doria.....e si vede che ne capisci di calcio e non di cori
![]()
Spalletti era separato in casa e molto si coglieva dalle sue interviste.....se ne è andato, ha fatto bene visto che ci mette la faccia e QUESTA Roma (Baptista che stà male per la roma ma và alla selecao, acquisti 0, la Sensi che mi stà sulle @@....), a me dispiace perchè come allenatore non mi dispiaceva affatto anche se, c'è da dirlo, ha il "vizietto" di non saper cambiare la formazione in corsa ma di fissarsi sul modulo scelto per 90 minuti e stop! (opinione personale eh....)...per quanto riguarda Ranieri...non sò se farà bene o male, voglio dargli fiducia, tanto peggio di così (meglio riderci sù và....)......