Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Se non sbaglio Ranieri via a 2 giornate dalla fine...spalletti via dopo 2 giornate.. che ne pensate? scandaloso.... entrambe le cose... mah....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T scandaloso.... entrambe le cose... mah.... Spalletti si è dimesso.....ora son curioso di vedere dove va..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Spalletti si è dimesso.....ora son curioso di vedere dove va.. si ma perchè l'ambiente lo ha costretto... mah... secondo me lui non voleva andarsene.... mah...
Originariamente Scritto da MR-T si ma perchè l'ambiente lo ha costretto... mah... secondo me lui non voleva andarsene.... mah... insomma.....credo che con totti fossero ai feri cortissimi...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 insomma.....credo che con totti fossero ai feri cortissimi... si si .... mah... negli ultimi anni aveva fatto bene.... mi spiace... buona fortuna a ranieri
un par de carci in culo al totti no?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky un par de carci in culo al totti no? eh si impossibile
dovevano esonerarlo già alla fine della scorsa stagione, non si capisce perchè si siano ostinati a tenerlo....però Ranieri......
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow dovevano esonerarlo già alla fine della scorsa stagione, non si capisce perchè si siano ostinati a tenerlo....però Ranieri...... sarà stato in saldo
Originariamente Scritto da papitosky sarà stato in saldo
Regole del Forum