Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: Spalletti Ciao....Arriva Ranieri core de Roma

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Matrix Visualizza Messaggio
    Non solo la colomba ........anche il Principe.........

va beh...ci siam fatti 3/4 di squadra....di Motta mi è dispiaciuto ancor più che per Milito

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio

va beh...ci siam fatti 3/4 di squadra....di Motta mi è dispiaciuto ancor più che per Milito
    Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

TCP Rider L'avatar di Biondo78
    Moto
    Street Triple
    dfghjkl[QUOTE=Curvasud_74;2442637][QUOTE=Biondo78;2442096]
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio

Guarda che io parlo per quello che ho visto,leggi bene che sono stato al Nord per anni,tra cui Firenze,persino il famoso bar che sta all'interno del benzinaio dell'ERG,ritrovo dei fiorentini prima di andare nei vari locali della citta',aveva tolto tutto,vuoi per protesta vuoi perche' nessuno parlava come prima,ma ti ripeto non e' che era sparito il calcio a Firenze era semplicemente un nuovo inizio,visto che poi vi hanno fatto fallire con 20 milioni d'euro e vi hanno ridato una serie per "meriti sportivi" si capisce che l'alleanza Della Valle -Berlusconi,funziona bene..
    Cmq voi adesso siete una realta' del calcio,per via di una societa' seria che paga i giocatori e che credono in un progetto.
    Riguardo le foto delle trasferte ti faccio risparmiare tempo visto che il fatto di Siena ,cui la nazione dedico' la pagina iniziale come evento eccezionale quel giorno, era solo per fare un esempio,mi basta ricordare che per non far venire i romanisti a Firenze vi siete inventati la partita di lunedi e l'accesso allo stadio a solo un euro per chi fosse andato poi a Fiorentina -Lecce,questo per incrementare gente,visto che lo stadio lo riempivate solo con la Roma,Inter,milan e Juve,(tra l'altro la tifoseria piu' numerosa che avete a Firenze)
    Volevo vedere senza sconti sportivi e con un altro anno di purgatorio in quanti andavano ancora in trasferta....
    Aggiungo che noi romani non ci sentiamo in diritto di niente,avrai conosciuto le persone sbagliate anche perche' noi parliamo con i fatti cio' che e' successo,e se viene a Roma ti senti solo il primo minuto ospite,poi nessuno ti nega niente,al contrario vostro oltre al fatto che vi vantate di aver inventato la lingua italiana,di aver portato il calcio in Italia.
    A voi vi invidio tanto le vostre donne,belle un po' fanatiche e amano tanto la parlata romana....
    Un saluto senza rancore,tanto io e te stiamo su due linee di pensiero differente,come ogni tifoso.....

..............
    Sodalizio Della Valle - Berlusconi??HAAAAA come i ROLEX di SENSI agli arbitri
    Ci hanno fatto fallire pe 20 MLN,e tutte l altre quanti debiti avevano????
    Cosa centra la partita di lunedi,con l'era Della Valle?A quei tempi c'era ancora il tuo concittadino Cecchi Gori.
    TE FAI TROPPA CONFUSIONE CON I TUOI RICORDI DA NORDISTA......CIAO
    Ultima modifica di Biondo78; 05/09/2009 alle 07:36
    Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande,che per mare e per terra batti l'ali,
    e per lo 'nferno tuo nome si spande!!!

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    [QUOTE=Biondo78;2443789]dfghjkl[QUOTE=Curvasud_74;2442637]
    Citazione Originariamente Scritto da Biondo78 Visualizza Messaggio
    Sodalizio Della Valle - Berlusconi??HAAAAA come i ROLEX di SENSI agli arbitri
    Ci hanno fatto fallire pe 20 MLN,e tutte l altre quanti debiti avevano????
    Cosa centra la partita di lunedi,con l'era Della Valle?A quei tempi c'era ancora il tuo concittadino Cecchi Gori.
    TE FAI TROPPA CONFUSIONE CON I TUOI RICORDI DA NORDISTA......CIAO
    1)Nessuno ha associato il sodalizio alla partita di lunedi,forse sei tu confuso nel leggere...Io stavo proprio dove c'era lo striscione "siamo tutti parrucchieri" e ricordo bene chi c'era in tribuna da voi.

2)Per i 20 mln,ti ho dato pienamente ragione,percio' rileggi bene,sei ancora confuso....

3)I Rolex di Sensi sono stati registrati a bilancio,percio' fatturati,poi se parli del tipo di regalo,concordo con te che sia un oggetto troppo bello per farlo a un arbitro...

4)Non e' Della Valle che hanno intercettato mentre si raccomandava con gli arbitri per non andare in serie b??
    Non hanno certi penalizzato la Roma per le intercettazioni....

Se sei ancora confuso scrivi pure.....
    Ciao e salutami Firenze..
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    bell' affare....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    E la vita del calcio

TCP Rider L'avatar di Biondo78
    Moto
    Street Triple
    [QUOTE=Curvasud_74;2445013][QUOTE=Biondo78;2443789]dfghjkl
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio

1)Nessuno ha associato il sodalizio alla partita di lunedi,forse sei tu confuso nel leggere...Io stavo proprio dove c'era lo striscione "siamo tutti parrucchieri" e ricordo bene chi c'era in tribuna da voi.

2)Per i 20 mln,ti ho dato pienamente ragione,percio' rileggi bene,sei ancora confuso....

3)I Rolex di Sensi sono stati registrati a bilancio,percio' fatturati,poi se parli del tipo di regalo,concordo con te che sia un oggetto troppo bello per farlo a un arbitro...

4)Non e' Della Valle che hanno intercettato mentre si raccomandava con gli arbitri per non andare in serie b??
    Non hanno certi penalizzato la Roma per le intercettazioni....

Se sei ancora confuso scrivi pure.....
    Ciao e salutami Firenze..
    Io non sono confuso assolutamente
    1)io non lo ricordo chi c'era in tribuna,mi riaffreschi la memoria?
    2)I rolex,perchè erano a bilancio è una giustificazione?regalo troppo bello per gli arbitri?Quella si chiama CORRUZIONE.come mai non vi hanno fatto un CXXXO?perche' al Genoa gli hanno rotto il culo per la valigetta?perchè alla Fiorentina gli hanno rotto il culo per le "intercettazioni"?Perche' ha voi il culo non ve lo rompono?TE LO SEI MAI CHIESTO?Pensi che la A.S.ROMA in questi anni quanti BUFFI ha?100?200?300 MLN?PERCHE' non vi fanno fallire?CHIEDITELO CHIEDITELO dai retta a me.
    4)Si,quello è Della Valle,pero' mi devi dire dove TU hai sentito che lui si raccomandava per non andare in B.Forse lo hai letto sul "Romanista"?con quegli articoli ridicoli firmati da Luna?
    La confusione te lo sai benissimo dove sta' di casa.
    UN BACIONE DA FIRENZE CIAO
    Godi, Fiorenza, poi che se' sì grande,che per mare e per terra batti l'ali,
    e per lo 'nferno tuo nome si spande!!!

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    [QUOTE=Biondo78;2445457][QUOTE=Curvasud_74;2445013]
    Citazione Originariamente Scritto da Biondo78 Visualizza Messaggio
    dfghjkl

Io non sono confuso assolutamente
    1)io non lo ricordo chi c'era in tribuna,mi riaffreschi la memoria?
    2)I rolex,perchè erano a bilancio è una giustificazione?regalo troppo bello per gli arbitri?Quella si chiama CORRUZIONE.come mai non vi hanno fatto un CXXXO?perche' al Genoa gli hanno rotto il culo per la valigetta?perchè alla Fiorentina gli hanno rotto il culo per le "intercettazioni"?Perche' ha voi il culo non ve lo rompono?TE LO SEI MAI CHIESTO?Pensi che la A.S.ROMA in questi anni quanti BUFFI ha?100?200?300 MLN?PERCHE' non vi fanno fallire?CHIEDITELO CHIEDITELO dai retta a me.
    4)Si,quello è Della Valle,pero' mi devi dire dove TU hai sentito che lui si raccomandava per non andare in B.Forse lo hai letto sul "Romanista"?con quegli articoli ridicoli firmati da Luna?
    La confusione te lo sai benissimo dove sta' di casa.
    UN BACIONE DA FIRENZE CIAO
    Ok ti rispondo e poi non replico piu' visto che non si arrivera' mai alla fine con questi post...

1) In tribuna viola non ci stavo io,se non te lo ricordi te chi era il tuo presidente a me cambia poco...
    2)Non e' una giustificazione fatturare i Rolex e' una certezza,poi ti ripeto che regalarli agli arbitri e' una bestemmia,ma non e' stato fatto niente di nascosto,a differenza del presidente Genoano,che di notte viaggiava con le valigette piene di soldi....

Ti ricordo che la corruzione e' reato quando da questo tentativo si cerca di ottenere qualche favore da terze persone,altrimenti avremmo vinto tre scudetti di fila,se tu sei cosi convinto dimmi dopo i Rolex che favori abbiamo ricevuto e dove vedi corruzione....

3)Sul fatto che a noi non rompino il culo e' semplice:la societa' as roma non ha debiti ,semmai ITALPETROLI,percio' farebbero bene a rompere il culo a quest'ultima,poi a Rosella Sensi eppoi,giustamente, alla As Roma,andiamo per ordine di responsabilita'....

4)Il Romanista lo leggevo,ma non lo compravo,anzi l'ho anche contestato,delle vostre intercettazioni non l'ho letto e ne' sentito mi e' bastato vedere come il giorno prima facevate i caroselli in giro a Firenze a festeggiare la champions (poi siamo noi i provinciali) e all'inizio campionato vedervi con i punti di penalizzazione e con un piede in serie B.
    O forse vi hanno penalizzato perche' la fiorentina non si poteva mangiare per via della mucca pazza????
    P.s. Il coloesseo via mail non te lo mando,non vorrei fare ombra al tuo Duomo..

Un saluto a te e a Firenze,che cmq ha fatto parte della mia vita...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910