Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 pure le tedesche hanno 4 figli e le tette cadenti
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Wolverine noi non invecchiamo mai................diventiamo piu interessanti............ si , x i geriatri.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da Silvan L'uomo invecchiando acquisisce fascino e da sicurezza. Firmato: Bruce q8
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Chiara perché noi diventiamo bacucche invece?? ingiustizia! Originariamente Scritto da Wolverine nooooo non ho detto questo............ Però devi riconoscere che la vecchiaia è meno crudele con noi .......... ti strrrrrrrrrrraquoto! per rimanere al nostro passo passano alla chirurgia plastica tipica f@@a di gomma
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Wolverine hahahahahhahaah mi sei mancato tu pensami e io sono lì
Originariamente Scritto da papitosky hanno 4 figli e le tette sui denti o mamma
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 o mamma no,ha fatto il lifting
Originariamente Scritto da Ken-T3 ti strrrrrrrrrrraquoto! per rimanere al nostro passo passano alla chirurgia plastica tipica f@@a di gomma Originariamente Scritto da Intriplato tu pensami e io sono lì che uomo ! ragazzi sta per arrivare una sorpresa..........
Ultima modifica di Wolverine; 01/09/2009 alle 19:17 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Wolverine ragazzi sta per arrivare una sorpresa.......... eh eh eh io leggo nelle menti so già, ma non dico nulla
Regole del Forum