appunto..il cooper s l'ho avuto......quanti bei ricordi per me ed il mio pisello..![]()
appunto..il cooper s l'ho avuto......quanti bei ricordi per me ed il mio pisello..![]()
le mini del corso BMW non sono mini e non hanno niente di inglese
makkine ke non dicono nulla e ke non ricalkeranno mai i successi dei modelli originali
vedi new beatle e fiat 500
makkine una volta nate per il popolo
oggi solo sfoggio di lusso
A me non dispiace affatto invece, la trovo molto agressiva.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mi garba molto anche a me!
orrore
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
OK , ti do ragione, ma sono macchine totalmente diverse come concezione, la mini stessa, nonostante abbia alla base il concetto di "kart" che la accomuna con la vecchia Mini è in realtà una macchina molto diversa, pensata per clientela diversa e con prezzi diversi.
P.S. Parlo da ex propietario di una Innocenti-Layland Cooper del '73 ... dio che macchina![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -