Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato l .....unico neo... è che i pompini non lì fa!! ....
MCM ....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
w la foca di tutte le epoke
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 w la foca di tutte le epoke Fedeli alla Linea
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 Fedeli alla Linea ca cettu
Originariamente Scritto da Lucyspeed hai pienamente ragione!se non sbaglio vendono delle pompette per pompini le ho viste in una macchinetta all'autolavaggio o.t.non hpo piu il tuo numero di cell mandami un messaggio 328 6547667
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da ianez72 ca cettu io io io io tu e le rose!
Originariamente Scritto da ianez72 w la foca di tutte le epoke viva!!!!
Originariamente Scritto da Disagiato 328 6547667 amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sei disponibile questa sera?
Originariamente Scritto da vulcano io io io io tu e le rose! ti quoto sulla fiducia anke se non l' ho capita
ci sono novità??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum